Pagine

lunedì 26 settembre 2016

APC by Schneider Electric:: Piu' sicurezza per i dati e le apparecchiature IT. Anche in casa

I Back-UPS HS sono gli UPS più adatti per non farsi cogliere impreparati da improvvise interruzioni di alimentazione. Per proteggere la rete dati e i dispositivi elettronici con un unico dispositivo - #InnovationAtEveryLevel

Milano, 26 settembre 2016 – L’utilizzo sempre più esteso di apparecchiature elettroniche sensibili alle sovratensioni in reti di bassa tensione, ha reso indispensabile la realizzazione di sistemi di protezione sempre più efficienti e particolarmente mirati alla tipologia dell’impianto dove tale protezione è necessaria. 

Le moderne apparecchiature elettroniche, anche in ambito domestico come ad esempio reti informatiche locali, computer, televisori, apparecchiature di telecomunicazioni, elettrodomestici robotizzati, impianti di allarme e videosorveglianza, impianti domotici, sono soggette più che in passato ad essere danneggiate dalle sovratensioni.

Per proteggere i PC e i dispositivi di comunicazione domestici dalle perdite di dati e dai danni causati da variazioni improvvise della qualità della corrente, picchi e fulmini, Schneider Electric consiglia di dotarsi di un UPS per la protezione delle apparecchiature elettroniche più importanti.

La linea completa di soluzioni di protezione dell'alimentazione elettrica APC by Schneider Electric è in grado di proteggere tutte le apparecchiature domestiche. In particolare, il Back-UPS HS è un gruppo di continuità da 500 VA montabile a muro o a rack ideale per la gestione e la protezione dell'alimentazione di ambienti home e home office.

Back-UPS HS è stato studiato espressamente per i moderni cablaggi strutturati e le apparecchiature di home networking. Back-UPS HS offre un'imbattibile alimentazione di backup per le apparecchiature di home networking (modem, router, server), oltre alla protezione dai danni e dai fattori di rischio che si trasmettono lungo le linee telefoniche, i cavi coassiali e la rete Ethernet. 

                           

Le prese di Back-UPS HS possono essere gestite a distanza da qualsiasi browser web all'interno della rete locale, in modo da poter attivare e disattivare le unità specifiche. Ciò permette di utilizzare l'alimentazione per le apparecchiature che necessitano di una nuova inizializzazione. 

Questa funzione consente inoltre di disattivare gli elementi non essenziali durante le interruzioni di corrente in modo da risparmiare la carica della batteria per le funzioni critiche.

Ulteriori funzioni, come gli allarmi acustici, i LED di indicazione dello stato, la batteria sostituibile dall'utente e l'interruttore ripristinabile rendono il Back-UPS ES il dispositivo ideale per proteggere gli ambienti home e home office dalla minaccia continua di interruzione di corrente e perdita di comunicazione.

Back-UPS HS è attualmente disponibile. 

Ulteriori informazioni sono disponibili presso:
www.apc.com/shop/it/it/products/APC-Back-UPS-500-Structured-Wiring-UPS-230V/P-BH500INET

 



Chi è Schneider Electric
Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell’energia e dell’automazione. Con un fatturato di circa 27 miliardi di Euro nel FY2015, i nostri oltre 160.000 dipendenti servono clienti in più di cento Paesi, aiutandoli a gestire la loro energia e i loro processi in modo sicuro, affidabile, efficiente e sostenibile. 

Dal più semplice interruttore al più complesso sistema di gestione, la nostra tecnologia, i nostri software e servizi migliorano il modo in cui i nostri clienti gestiscono ed automatizzano le proprie attività. Le nostre tecnologie connesse stanno ridisegnando le industrie, trasformando le città ed arricchendo le nostre vite. In Schneider Electric tutto questo lo chiamiamo Life is On. www.schneider-electric.it

La divisione IT di Schneider Electric, nata dall’acquisizione di APC nel 2007, è leader mondiale dei servizi per l’alimentazione ed il condizionamento di precisione, con un’offerta di prodotti, software e sistemi per applicazioni domestiche, aziendali, Data Center e ambienti industriali. www.apc.com/it

Nessun commento:

Posta un commento