Pagine

mercoledì 14 settembre 2016

DALLA PASSERELLA DELLA NEW YORK FASHION WEEK AL NOSTRO GUARDAROBA PER I RIFUGIATI IN TUTTO IL MONDO: SU CATAWIKI, ALL’ASTA NUOVI 11 CELEBRITY JEANS PER IL PROGETTO DELL’ARTISTA E STILISTA JOHNY DAR

Tra le nuove celebrity che stanno supportando il progetto: OzzyOsbourne, TwiggyTuppence Middleton, Joaquin Phoenix, Beniciodel Toro, Guillaume NeryKarolina Kurkova, Nicholas HoultShannon Elizabeth, Tom Waits e Usher

Tutti i ricavi saranno devoluti alla International Rescue Committeeche sostiene milioni di rifugiati in tutto il mondo.



Roma14 settembre 2016 - La celebrity collection del progetto "Jeans for Refugees" si arricchisce di nuovi capi di jeans decorati da Johny Dar che hanno sfilato alla "New York Fashion Week" (qui il video – Crediti: B Productions) e che sono all'asta su Catawiki(www.catawiki.it) - la casa d'aste online specializzata in oggetti straordinari -, il cui intero ricavato sarà donato alla International Rescue Committee.

Con 33 paia di jeans, già all'asta dallo scorso mese di luglio, donati da celebrità internazionali, icone e leggende della musica, della moda e del cinema tra cui Sharon Stone, Elton John, Victoria Beckham, Sofia Coppola, Kate Moss, Anna Wintour, Emma Watson, Harry StylesKarlie Kloss, Elle Macpherson e che Dar ha dipinto o sottoposto a lavorazioni artistiche, l'asta su Catawiki della celebrity collection si è arricchita con altri 11 paia di jeans donati,tra gli altri, da Ozzy OsbourneTwiggyTuppence Middleton,Joaquin PhoenixBenicio del ToroGuillaume NeryKarolinaKurkovaNicholas HoultShannon ElizabethTom Waits e Usher


Per aggiudicarsi uno dei jeans della collezione 'Jeans For Refugees' e contribuire così a creare un mondo migliore basta collegarsi al sito catawiki.it/jeansforrefugees.

'Jeans For Refugees' è una collaborazione artistica globale dedicata al sostegno dei rifugiati in tutto il mondo. 

Il progetto è stato ideato dall'artista e stilista Johny Dar e coinvolge 100 celebrità che hanno raggiunto fama mondiale nella moda, nel cinema, nella musica e nell'arte.  

Altri jeans saranno donati nel corso del prossimo mese con altri eventi e attività volti a coinvolgere il pubblico in questo progetto in favore dei rifugiati di tutto il mondo. Attualmente i jeans di Sharon Stone sono quelli più "desiderati" con un'offerta di 5.000 Euro.

Tutti i 100 jeans della collezione saranno esposti in esclusiva presso la Saatchi Gallery di Londra dal 24 al 30 ottobre. 




Catawiki
Catawiki è la casa d'aste online a più rapida crescita nel mondo. Fondata nel 2008 da René Schoenmakers (CEO) e Marco Jansen (CTO) originariamente come community per collezionisti, Catawiki è poi diventato uno dei principali siti per l'acquisto e la vendita di oggetti speciali. 

Dal 2011, Catawiki presenta aste settimanali attualmente in 80 diverse categorie, incluse auto d'epoca, arte, gioielleria, libri e orologeria.

Le aste sono seguite da banditori specializzati che garantiscono la varietà e l'elevata qualità degli annunci. Il sistema di pagamento interno a Catawiki garantisce a venditori e compratori un metodo di pagamento semplice e sicuro.
http://www.catawiki.it

Johny Dar
Johny Dar è un artista che ha inaugurato un'originale forma di espressione artistica attraverso pittura, illustrazione, moda, design, body art, multimedia e musica.  

Dedito con passione ad   annullare i confini, realizzare i sogni, rendere possibile l'impossibile e lavorare per una causa, il lavoro di Johny Dar invita il pubblico a sperimentare una nuova rinascita dell'espressione e dell'esperienza. 

Per maggiori informazioni basta visitare il sito www.johnydar.com

IRC
La International Rescue Committee risponde alle peggiori crisi umanitarie mondiali aiutando a ristabilire salute, sicurezza,  istruzione, benessere economico e potere alle popolazioni devastate da conflitti e disastri. 

Fondata nel 1933 su richiesta di Albert Einstein, IRC lavora in oltre 40 Paesi e 29 città statunitensi aiutando le persone a sopravvivere, riprendere il controllo del proprio futuro e rafforzare le loro comunità. 

Per saperne di più basta visitare il sito www.rescue.org 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento