6-7-8 settembre
9° tappa "Milano Unica"
QVC a bordo del Barcamper di dpixel torna a Milano alla ricerca di giovani imprese del mondo moda e accessori
QVC Next, il programma a sostegno dell'imprenditoria italiana promosso da QVC, la piattaforma multimediale leader nello shopping televisivo e on-line, sale a bordo dell'ufficio mobile Barcamper di dpixel, una innovation company con focus nei settori delle tecnologie digitali e torna a Milano, la capitale della moda, alla ricerca di idee innovative e talenti imprenditoriali nel mondo della moda e accessori.
Il tour Barcamper partito lo scorso maggio proprio da Milano, arriva con successo al suo nono appuntamento, fissato per tre giorni, il 6, 7 e 8 settembre a Milano presso il Salone italiano del tessile e accessori, Milano Unica – PAD.8 - Rho Fiera. La tappa è realizzata in collaborazione con Assolombarda.
QVC, In sinergia con i partner dell'ecosistema innovazione, offre alle PMI l'opportunità di crescere attraverso un piano di accelerazione personalizzato, garantito da un palinsesto di 17 ore di diretta al giorno, sette giorni su sette, 364 giorni l'anno, oltre che dal sito e-commerce.
Barcamper, il camper allestito come un ufficio mobile, è la piattaforma di accelerazione lanciata da dpixel.
A seguito della selezione, QVC sarà in grado di offrire condizioni personalizzate per supportare le imprese selezionate: affiancherà le imprese monitorando e fornendo dei feedback istantanei sui risultati di business e sul gradimento dei prodotti, fornendo così un market test immediato. Un'opportunità per entrare nel radar QVC, avvalendosi di una formazione specifica per approdare al canale multimediale e sviluppare il proprio business.
QVC Next, il programma a sostegno dell'imprenditoria italiana promosso da QVC, la piattaforma multimediale leader nello shopping televisivo e on-line, sale a bordo dell'ufficio mobile Barcamper di dpixel, una innovation company con focus nei settori delle tecnologie digitali e torna a Milano, la capitale della moda, alla ricerca di idee innovative e talenti imprenditoriali nel mondo della moda e accessori.
Il tour Barcamper partito lo scorso maggio proprio da Milano, arriva con successo al suo nono appuntamento, fissato per tre giorni, il 6, 7 e 8 settembre a Milano presso il Salone italiano del tessile e accessori, Milano Unica – PAD.8 - Rho Fiera. La tappa è realizzata in collaborazione con Assolombarda.
QVC, In sinergia con i partner dell'ecosistema innovazione, offre alle PMI l'opportunità di crescere attraverso un piano di accelerazione personalizzato, garantito da un palinsesto di 17 ore di diretta al giorno, sette giorni su sette, 364 giorni l'anno, oltre che dal sito e-commerce.
Barcamper, il camper allestito come un ufficio mobile, è la piattaforma di accelerazione lanciata da dpixel.
A bordo del mezzo, un team congiunto di esperti di scouting e di professionisti selezionerà e supporterà le intuizioni e le idee imprenditoriali più promettenti del mondo fashion, che verranno sottoposte e vagliate da QVC. Partecipare è semplice, basta prenotare on-line su /www.dpixel.it/stop/47 , uno slot della durata di 30 minuti. E se si è impossibilitati a partecipare, è possibile presentare la propria idea di impresa sul sito www.qvcnext.it
A seguito della selezione, QVC sarà in grado di offrire condizioni personalizzate per supportare le imprese selezionate: affiancherà le imprese monitorando e fornendo dei feedback istantanei sui risultati di business e sul gradimento dei prodotti, fornendo così un market test immediato. Un'opportunità per entrare nel radar QVC, avvalendosi di una formazione specifica per approdare al canale multimediale e sviluppare il proprio business.
Nessun commento:
Posta un commento