Antevenio lancia la nuova divisione progetti speciali, offrendo al mercato una diversificazione di prodotti e rendendo così la sua offerta ancora più qualificata e competitiva.
La nuova linea di business consentirà la pianificazione in esclusiva di spazi adv su inediti siti verticali, sia in modalità diretta che in programmatic.
Metteremo a disposizione degli advertiser solo formati speciali e di contenuto, consapevoli dell’evoluzione dell’online advertising che ormai si orienta anche verso forme di pubblicità più efficaci e meno invasive. Native, video, product placement, concorsi, influencer, iniziative tematiche settoriali.
La prerogativa della nuova divisione sarà quella di offrire iniziative display e direct “su misura” realizzando progetti ad hoc, capaci di creare una comunicazione con gli utenti coinvolgendoli attivamente.
Al pacchetto di offerta display si aggiunge anche un nuovo e qualificato network di database che ci consentirà di veicolare campagne DEM & Performance ancora più efficaci. Con il nuovo network potremo contare su un universo di oltre 30 milioni di contatti email, generati sia da siti properties che da accordi con editori affiliati.
A capo della business unit Antevenio sceglie Anita Intra, manager con consolidata esperienza nel settore dell’advertising, del direct e del digital marketing da oltre 25 anni. Anita Intra ha maturato la sua esperienza sia in ambito editoriale offline che online, presso Editori quali il Sole 24 Ore, Reed Business Information e Banzai Media.
Antevenio è un’ affermata multinazionale, presente in 5 Paesi nel Mondo, specializzata dal 2007 nel settore del direct e-mail marketing, quotata alla Borsa di Parigi con un fatturato in crescita di oltre 24 milioni di euro.
per info:
Davide Franchi
Business&Marketing Director
dfranchi@antevenio.com
Antevenio.it
Nessun commento:
Posta un commento