Pagine

giovedì 15 settembre 2016

Parte l’avveniristico concorso di Econocom che farà vincere fantastici premi firmati Samsung

ECONOCOM ONCHALLENGE: LA DIGITAL TRANSFORMATION DIVENTA PROTAGONISTA DELLA VITA DI TUTTI


Milano, 15 Settembre 2016 - Econocom è il Digital TransformationDesigner che progetta, integra e finanzia l'innovazione, accelerando da quarant'anni la trasformazione digitale delle aziende. 

Su questa scia e al grido di #thefutureison, vera e propria filosofia di Econocomha oggi inizio ONchallenge: contest aperto al grande pubblico italiano per premiare l'idea più creativa, in grado di cambiare le regole del gioco.

La mission dell'azienda è quella di realizzare oggi il futuro che abbiamo sempre solo immaginato: questo accade non solo realizzando progetti innovativi, ma anche divulgando la cultura dell'innovazione stessa.
Chiunque abbia dentro di sé un'idea audacecon la scintilla giusta per accendere il futuro oggi stesso, avrà occasione di proporla tramite il sito dedicato. 
Il concorso ha inizio giovedì 15 settembre e terminerà martedì 15 novembre 2016
Il progetto più innovativo saràpremiato da Econocom in partnership con Samsung per offrire i migliori strumenti digitali ad oggi sul mercato che migliorano la vita delle persone.
Tutte le idee potranno essere caricate sulla landing page onchallenge.econocom.com: sarà sufficiente presentare un elaborato (video, foto, testo), attraverso il quale spiegare lo sviluppo del progetto.
Ad incoronare la creazione che meglio incarna gli ideali avanguardistici promossi dal contest sarà una giuria speciale, composta da giudici interni ad Econocom e due d'eccezione esterni: Maurizio Melis, una delle voci iconiche di Radio24, e Monica Gagliardi, Global Ecommerce, CRM, Web & Digital Director.
Attraverso i digital device Samsung, il favoloso premio favorirà un vero e proprio processo di futurizzazione
Il vincitore potrà scegliere tra tre categorie disponibiliHome (frigorifero, forno multifunzione, piano cottura a induzione, home cinema 3D), Office (Monitor led, 2 Galaxy TabSmartphone A5, Stampante multifunzione, Galaxy View) e Lifestyle (Smartphone S7, 2 orologi Gear, diffusore MultiroomGalaxy TabMemory SSD, TV Curved)
Tutte soluzioni iper-tecnologiche, pensate da Samsung ed Econocom, per modernizzare e migliorare la vita di tutti i giorni.
L'obiettivo è "Accelerare il progresso portato dalle tecnologie digitali trasformando idee rivoluzionarie in esperienze reali" come spiega il Country Manager di Econocom Italia Enrico Tantussi."Noi abbiamo scelto di essere un'azienda che fa sul serio, cheanticipa il futuro e che rilascia e diffonde il potenziale tecnologico, abilitandolo e concretizzandolo in soluzioni a supporto degli obiettivi di aziende e privati".

ECONOCOM è un digital transformation designer che progetta, integra e finanzia l'innovazione, accelerando la trasformazione digitale delle aziende. 
Con 9.000 collaboratori presenti in 19 Paesi e un fatturato di 2,3 miliardi di euro, Econocom ha tutta l'esperienza e le risorse necessarie a garantire la realizzazione di progetti digitali di qualsiasi dimensione per consentire alle aziende di competere negli scenari attuali e futuri dell'economia digitale.
L'offerta include consulenza, progettazione e/o fornitura di risorse e beni nonché la gestione tecnologica degli asset digitali, delle infrastrutture, delle applicazioni e dei vari servizi di business correlati, con una copertura finanziaria che si declina attraverso formule di canone al consumo. 
La soddisfazione di Econocom è offrire gli strumenti e una visione d'insieme per dare vita a idee rivoluzionarie che rendono le aziende più agili e competitive. 
Seleziona in modo indipendente le tecnologie digitali più innovative e rende disponibili le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti, disegnandole, integrandole e realizzandole. Ecco perché i progetti che Econocom realizza non sono semplicemente al passo con i tempi, ma un passo avanti. 

#thefutureison 
Il titolo Econocom Group (BE0974266950 - ECONB) è quotato dal 1986 presso il listino Euronext NYSE di Bruxelles e prende parte all'indice BEL Mid.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento