RIOLO TERME (RA) – Ancora una iniziativa congiunta portata avanti dall'Associazione Culturale Romagna e la Pro Loco di Riolo Terme.
Si tratta di un simpatico evento che ci riporta indietro di diversi anni per la gioia delle mame di ieri e delle nonne di oggi. Giovedì prossimo 15 settembre 2016, con inizio alle ore 21, in corso Matteotti a Riolo Terme andrà in scena un vero e proprio "amarcord" in versione matrimoniale.
Infatti, all'evento "Come eravamo" ci sarà una accattivante e simpatica nonché elegante sfilata di abiti da sposa vintage indossati dalle ragazze di oggi.
Si parla in prevalenza di "mise" anni '60, '70 e '80 con una sorpresa che consisterà nella simpatica riproposizione di originali mutandoni del tempo che fu.
Nel corso della serata verrà ripercorsa la storia meno recente degli abiti da sposa con curiosità ed aneddoti per tutti i gusti.
Insomma una serata frizzante che vedrà la straordinaria partecipazione del maestro Daniele Faziani ed il suo sax dalle note sicuramente espressive e duttili.
Gli organizzatori hanno annunciato che in caso di maltempo l'appuntamento verrà rinviato a data da precisare.
Alfonso Aloisi
Alfonso Aloisi
Nessun commento:
Posta un commento