Pagine

lunedì 17 ottobre 2016

Nasce Exys, nuova realtà e-commerce frutto di una prestigiosa partnership


Milano, Ottobre 2016. Arriva sul mercato EXYS, una nuova realtà digitale, frutto del progetto di due importanti players milanesi: Promos Comunicazione, capofila di un gruppo di società guidate da Danilo Del Bosco che operano da 15 anni nel settore della comunicazione e del marketing culturale, e SYS-DAT, leader da quasi 40 anni nel settore ICT con soluzioni informatiche destinate al mondo "Fashion & Luxury" che, con otto sedi in Italia e 100 dipendenti, risponde alle esigenze di oltre 500 Aziende clienti.

In EXYS convergono, da un lato, il team, le soluzioni e i servizi di Exit Web Solutions, società del gruppo Promos, guidata da Filippo Sincich, da dieci anni sul mercato del marketing digitale, del web design e della comunicazione web; dall'altro l'esperienza pluridecennale, le competenze specifiche e la conoscenza del mercato della moda di SYS-DAT, leader nelle soluzioni software per il mondo del Fashion.

La sinergia tra i due gruppi profila l'obiettivo di mettere a fattor comune le competenze trasversali nell'ambito dell'e-commerce, con un focus sul mercato del Fashion&Luxury. 

E ancora, grazie all'ampliamento del board, delle competenze in campo e della capacità di risposta in termini di soluzioni e servizi di marketing, di soddisfare un mercato sempre più interessato all'impatto della tecnologia sul proprio business.

"Con la nascita di EXYS continua l'ambizioso percorso evolutivo di SYS-DATdichiara Matteo Neuroni, AD di SYS-DAT SPA - arricchendo così l'offerta, tradizionalmente legata a soluzioni ERP, CRM, PDM, Retail, Analytics, con soluzioni digital&e-commerce indirizzate al settore Moda".
"Il merito di questo importante risultato - aggiunge Danilo Del Bosco, AD di Promos Comunicazione - è riconducibile inannzitutto all'impegno delle persone che in questi 15 anni hanno collaborato con me e creduto in questo modello di business, e un ringraziamento particolare non può che andare ai nostri clienti che negli anni ci hanno confermato fiducia e budget, anno dopo anno." 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento