Pagine

mercoledì 16 novembre 2016

È in uscita il libro “La seta e l’uragano. Racconti di uno scrittore maledetto italiano a Miami” di Emanuele Somma

"Dalle borgate romane alla Villa di Versace"
Uscita del libro 

"La seta e l'uragano.

Racconti di uno scrittore maledetto italiano a Miami"

di Emanuele Somma, Lo Scrittore di Miami.

Domenica 11 Dicembre 2016.

Emanuele Somma, Lo Scrittore di Miami, presenta "La seta e l'uragano" una raccolta di racconti ambientati a Miami Beach, Florida, dove vive da oltre dieci anni.
Queste storie costituiscono una sorta di collage di improbabili "selfies" dei personaggi veri della realtà di Miami Beach. 

L'autore offre uno sguardo su una città decisamente diversa da come viene dipinta nelle riviste e in TV, o dai calciatori e le modelle.

Dopo aver messo piede per la prima volta a Miami durante una delle peggiori stagioni cicloniche nella storia della Florida, una serie di vicende personali e amorose si mescolano alle catastrofi naturali vissute durante l'alternarsi delle tempeste.
Ma forse alla fine nel rendersi conto che la vita è un susseguirsi di stagioni degli uragani si impara ad amare anche la pioggia battente e il forte vento contrario.

Disponibile in ebook e cartaceo su
Amazon:
Kobo:
Emanuele Somma- Lo Scrittore di Miami
Facebook page: @LoScrittorediMiami7





--
www.CorrieredelWeb.it

2 commenti:

  1. Interessante vedere il contrasto di uno scrittore romano trasferitosi a Miami e che finisce col lavorare alla Villa di Versace che rappresenta uno dei + facoltosi alberghi e ristoranti di tutta Miami Beach...

    RispondiElimina
  2. Io lo conosco come poeta e seguo la pagina fb "Lo scrittore di miami", le Poesie sono bellissime, vedremo la narrativa...buona fortuna! A.C.

    RispondiElimina