Pagine

sabato 12 novembre 2016

EICMA, DAINESE: 25.000 VISUALIZZAZIONI IN POCHE ORE CON IL VIDEO #MANNEQUINCHALLENGE



Il gioco del momento che impazza sui social network è diventato, questa volta in occasione di EICMA, un pretesto divertente per un video virale lanciato dal profilo ufficiale Instagram di Dainese, che ha coinvolto in stand visitatori e staff per un video – con l'hashtag #mannequinchallenge – che, in poche ore, ha raggiunto oltre 25mila visualizzazioni.

Ma che cos'è il Mannequin Challenge? 
Decine di persone immobili come manichini mentre una gira tra loro e riprende la scena con un cellulare. 

L'effetto è esilarante ed è un modo semplice e intelligente per coinvolgere i propri seguaci, facendoli entrare "virtualmente" in Eicma, la manifestazione internazionale di riferimento per milioni di appassionati di motori e due ruote.

Un invito alternativo e divertente rivolto al proprio pubblico per venire a scoprire le novità di quest'anno: dalle nuove giacche Misano D-Air®, Cyclone D-Air® e Continental D-Air®, con il sistema airbag integrato, fino alla famiglia Pro-Armor: protettori per spalle, gomiti, schiena, petto, zona lombare, fianchi e ginocchia, che utilizzano un innovativo design ispirato ai frattali, il linguaggio che usa la natura per creare strutture complesse. 

Senza dimenticare AGV con i modelli Corsa R, Veloce S, K-5 S e Compact ST che hanno visto un completo ridisegno delle componenti interne del casco, focalizzato sul miglioramento del comfort e dell'insonorizzazione.

QUI IL VIDEO:



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento