Pagine

martedì 8 novembre 2016

REFERENDUM: MELISMELIS PROVA A FARE CHIAREZZA

"C'è chi dice boh": tutto quello che avreste voluto sapere sul referendum costituzionale, ma che non sapevate a chi chiedere.
Un concentrato di 60 minuti in diretta streaming per risolvere dubbi e perplessità grazie all'aiuto di due esperti in materia.

Milano, 8 novembre 2016 – Referendum costituzionale? C'è chi dice sì, c'è chi dice no e… "C'è chi dice boh!" 

A meno di un mese dalla chiamata alle urne, oggi 8 novembreMelismelis proverà a fare luce sulle incognite legate al referendum

Dalle 18:30, infatti, sarà possibile seguire in diretta live sulla pagina Facebook dell'agenzia di comunicazione, il dibattito tra due esperti costituzionalisti. 

Un'ora nella quale saranno affrontate le principali tematiche della riforma in uno scambio di punti di vista sintetico e chiaroma soprattutto senza condizionamenti politici.  

Ospiti della serata Vittorio Angiolini e Giovanni Guzzettaprofessori ordinari di diritto costituzionale rispettivamente alla Facoltà di giurisprudenza dell'Università degli Studi di Milano e alla Facoltà di giurisprudenza dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata. 

A moderare sarà Fabio Minoli, manager esperto di comunicazione istituzionale.

Il dibattito toccherà i sei grandi temi della riforma: superamento del bicameralismo perfetto, riforma del Senato, elezione del Presidente della Repubblica, abolizione del Consiglio Nazionale per l'Economia e il Lavoro, riforma del Titolo V della Costituzione, riforma sui referendum abrogativi e leggi di iniziativa popolare

L'evento potrà essere seguito in diretta sul sito melismelis.it/referendum/live/ o sulla pagina Facebook di Melismelis (facebook.com/melismelis.it)

Chiunque potrà porre live le proprie domande ai due ospiti utilizzando i commenti nel video o scrivendo all'account Twitter dell'agenzia (@Melismelis_it).

"Melismelis è l'agenzia che semplifica la vita alle aziende - ricorda Massimo Melis, MD di Melismelis. Sul tema del referendum c'è una confusione totale, data soprattutto dalla partigianeria politica. Ci è sembrato utile togliere un po' di rumore e di chiacchiericcio superfluo e tentare di semplificare il tema invitando in agenzia due Professori di Diritto Costituzionale, che abbiano due pareri diversi sulla Riforma".


Melismelis è l'agenzia di comunicazione che semplifica la vita alle aziende. 
È indipendente, di medie dimensioni e specializzata in progetti di comunicazione media neutral: dall'advertising al retail marketing, dalle media relations ai social media, dagli eventi al web. 
Tra i principali clienti: Sky, Samsung, U2 Supermercato, Intesa SanpaoloNexityVolotea, Hays, Gabetti


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento