Air Dolomiti si classifica seconda nel ranking stilato da AirHelp mentre Alitalia si trova tra le peggiori compagnie al Mondo.
L'AirHelp Score è il ranking delle compagnie aeree in grado di mostrare il miglior servizio fornito ai clienti usando i dati sulla qualità del servizio, puntualità ed assistenza ai clienti in caso di volo in ritardo o cancellato.
L'AH Score aiuta i clienti a scegliere nella miglior maniera secondo le proprie esigenze.
È stato creato quello che milioni di passeggeri cercavano: uno strumento capace di mostrare il livello di servizio offerto dalle compagnie aeree in modo tale che si possa prendere una scelta pienamente consapevole sui propri voli.AirHelp ha aiutato 1.2 Milioni di passeggeri in tutto il mondo per un totale di 85 milioni di $ in risarcimenti per voli in ritardo, cancellati o in overbooking.
Al momento sono 270 gli AirHelpers impegnati nel garantire in servizio in 19 nazioni e offrendo un support in 13 lingue!
AirHelp ha analizzato scientificamente i dati ottenuti da aeroporti, passeggeri, enti governativi e dalle stesse compagnie aeree per determinare la loro puntualità.
È stato creato quello che milioni di passeggeri cercavano: uno strumento capace di mostrare il livello di servizio offerto dalle compagnie aeree in modo tale che si possa prendere una scelta pienamente consapevole sui propri voli.AirHelp ha aiutato 1.2 Milioni di passeggeri in tutto il mondo per un totale di 85 milioni di $ in risarcimenti per voli in ritardo, cancellati o in overbooking.
Al momento sono 270 gli AirHelpers impegnati nel garantire in servizio in 19 nazioni e offrendo un support in 13 lingue!
AirHelp ha analizzato scientificamente i dati ottenuti da aeroporti, passeggeri, enti governativi e dalle stesse compagnie aeree per determinare la loro puntualità.
AirHelp utilizza propri dati ed accordi con terzi parti per determinare invece i diversi standard di qualità forniti ai clienti.
Per ultimo attraverso i suoi database misura la capacità di risposta, la disponibilità ed il tempo impiegato dalle compagnie aeree per risarcire i passeggeri in caso di voli in ritardo o cancellati.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento