PREMIO GIOVANI IMPRESE 2016 – BELIEVING IN THE FUTURE
LOVEThESIGN È IL VINCITORE DELLA CATEGORIA DIGITAL
Milano, 16 dicembre 2016 – LOVEThESIGN vince il primo premio per la categoria Digital della seconda edizione del PREMIO GIOVANI IMPRESE - Believing in the Future, ideato e promosso da Altagamma.
L'iniziativa, organizzata in collaborazione con Borsa Italiana, Maserati, SDA Bocconi e con la partecipazione di L'Uomo Vogue, ha lo scopo di riconoscere e sostenere le giovani imprese culturali e creative italiane che eccellono nei settori di cui la Fondazione si occupa.
L'obiettivo di Altagamma è preservare e promuovere il primato italiano nel mercato mondiale del lusso, all'interno del quale l'Italia vanta ad oggi una quota pari al 10% del totale, con punte del 25% nel segmento dei prodotti per la persona e dell'alimentare e del 30% nel design.
Laura Angius, Ceo e Co-Founder di LOVEThESIGN: «Siamo davvero orgogliosi di aver ricevuto un premio così prestigioso. Condividiamo appieno con Altagamma e i suoi partner l'attività costante di promozione dell'eccellenza italiana, obiettivo che portiamo avanti ogni giorno da quando siamo nati, nel 2012»
Per la seconda edizione del Premio è stato creato un advisory board composto da professionisti e personalità di spicco dei diversi settori che hanno valutato le imprese concorrenti sulla base della qualità del prodotto/servizio e delle potenzialità di crescita a medio/lungo termine.
L'advisory board d'eccezione ha passato in rassegna le candidature fino a definire una rosa di 21 finalisti da cui, grazie al contributo di tutti i partner, sono stati selezionati i vincitori.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento