In onda due nuovi soggetti della campagna pubblicitaria di Reale Mutua e uno di Reale Group
Torino, 12 dicembre 2016 –
Reale Mutua e Reale Group tornano in comunicazione televisiva tra l’11 e il 24 dicembre prossimi.
Il messaggio sarà on air sulle
principali reti televisive nazionali, con una pianificazione ampia e di
forte impatto. La campagna di Reale Mutua, sviluppata dall'agenzia
pubblicitaria STV DDB, si articola in due soggetti
da 15 secondi e non rappresenta solo un altro passo nel processo di
promozione del brand iniziato a marzo, ma anche, e soprattutto, il
consolidamento della filosofia “Together More”, che si concretizza
raccontando due tra i più importanti progetti strategici
sviluppati dalla Compagnia torinese.
Uno
dei due spot, infatti, ha come soggetto la principale iniziativa di
Reale Mutua in campo Welfare, MYNET, il servizio on-line che offre la
possibilità di accedere a sconti
e condizioni agevolate sulle prestazioni di tre tipologie di network
sanitari convenzionati con Blue Assistance, società del Gruppo; tale
servizio è proposto anche a Natale e fino al 31 dicembre come regalo ai
Soci/Assicurati. Il secondo soggetto è programmato,
oltre che in tv, sui principali portali web e sui social network ed è
incentrato sul nuovo modello di vendita Multicanale; esso racconta il
posizionamento della Compagnia, pressoché unico sul mercato, che coniuga
le potenzialità degli strumenti digitali alla
professionalità e consulenza dell’Agente Reale Mutua.
Sempre
nel periodo delle festività, anche Reale Group e tutte le sue Compagnie
torneranno in comunicazione, con un nuovo spot da 15 secondi, per
augurare un anno ricco di soddisfazioni
ai propri clienti e a tutti gli Italiani. La campagna sarà on air sulle
principali reti televisive nazionali e vivrà, in maniera integrata,
anche sul web grazie a una pianificazione editoriale e pubblicitaria sui
portali di informazione e sui social media.
«Oggi
più che mai, le persone sentono il bisogno di unirsi per compiere
grandi imprese, di essere compatte per affrontare le sfide della vita o
proteggersi dai pericoli, di
fare squadra per superare le difficoltà - ha dichiarato Marco Mazzucco, responsabile Direzione Distribuzione Marketing e Brand di Reale Group
- Per questo, ancora una volta, il messaggio positivo che il
nostro Gruppo darà agli Italiani per il nuovo anno sarà proprio
“Together More, insieme si fanno grandi cose”. Insieme, infatti, alle
Società di Reale Group gli impegni quotidiani di ciascuno
possono essere affrontati con maggiore serenità, sapendo sempre di
poter contare sulla solidità, vicinanza e sulla esperienza di un grande
gruppo. Insieme le complessità legate alle scoperture nel mondo del
lavoro e della propria area professionale, la necessità
di proteggere se stessi e i propri cari e di dare continuità di reddito
anche nel momento di andare in pensione, l’esigenza di tutelare la
propria casa, insieme possono essere affrontate nel migliore dei modi,
con l’aiuto della tecnologia e sempre con un Agente
di fiducia al proprio fianco».
Reale Group
è un
Gruppo internazionale presente in Italia e in Spagna attraverso la
Capogruppo – Società Reale Mutua di Assicurazioni – e le sue
controllate; offre proposte nel campo assicurativo, bancario,
immobiliare e dei servizi, tutelando più di 3 milioni e 800 mila
Assicurati.
Con oltre 3.100 dipendenti tra Italia e Spagna, Reale Group evidenzia
una solidità tra le più elevate del mercato, testimoniata da un indice
di solvibilità che si attesta al 265% (Solvency II).
La
Togetherness esprime l’essenza del Gruppo, la mutualità, i suoi
valori e i principi fondanti la sua missione; guida l’agire di tutte le
Società, facendone risaltare l’essenza e la distintività sul mercato, in
termini di affidabilità, serietà e qualità
del servizio.
Nessun commento:
Posta un commento