Pagine

martedì 6 dicembre 2016

RS Components amplia l’offerta per il controllo termico con i kit ebm-papst di ventole in c.a. compatte ad alte prestazioni


I nuovi kit di ventole assiali in c.a. compatte, in esclusiva da RS, garantiscono una gestione termica ottimale in numerose applicazioni


RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha inserito nella sua offerta di prodotti HVAC e per la gestione termica economici e affidabili, una nuova gamma di kit di ventole assiali in c.a. compatte ad alte prestazioni di ebm-papst, uno dei principali produttori di ventole e motori ad alta efficienza.

Questi kit sono stati progettati per semplificare il processo di acquisto e permettere in maniera rapida ed efficiente di soddisfare numerose esigenze di ventilazione. 

I kit sono un'esclusiva di RS e sono disponibili in un'ampia varietà di diametri e alloggiamenti, oltre che con una serie di accessori basilari, per consentire al progettista di rendere operativo il prodotto in tempi rapidi. 

Questi kit sono adatti soprattutto per applicazioni compatte nei settori IT e telecomunicazioni e per il raffreddamento dei quadri di controllo.

La gamma comprende 20 nuovi prodotti con caratteristiche diverse, tra cui un modello con tensione in ingresso di 24 V c.a. e un flusso d'aria di 158 m3/h; due modelli da 115 V c.a. e flussi d'aria di 135 o 330 m3/h; e diversi modelli da 230 V c.a. con flussi d'aria di 45, 59, 146, 160 e 420 m3/h. 

Tutti i kit comprendono una ventola assiale in c.a. completo di cavo di alimentazione, inoltre è disponibile una griglia di protezione per le dita o un filtro dell'aria.

I kit di ventole ebm-papst sono già disponibili in esclusiva da RS, nelle regioni EMEA e Asia Pacifico.

Nessun commento:

Posta un commento