Pagine
▼
giovedì 12 gennaio 2017
RS Components inserisce a catalogo una nuova gamma di interruttori antivandalo di TE Connectivity
Gli interruttori antivandalo ALCOSWITCH di TE Connectivity offrono una soluzione sicura e flessibile per applicazioni industriali
RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha inserito a catalogo la serie di interruttori antivandalo ALCOSWITCH di TE Connectivity (TE), leader internazionale nel settore della connettività e dei sensori. Questi interruttori offrono una soluzione flessibile a prova di vandalo e garantiscono sicurezza e affidabilità in numerose applicazioni di montaggio a pannello tra cui terminali, biglietterie automatiche, bancomat e distributori automatici, ma anche per apparecchiature industriali, ascensori e scale mobili, strumentazione e dispositivi di comunicazione e controllo.
Gli interruttori antivandalo ALCOSWITCH di TE sono dotati di un controdado a prova di vandalo accessibile dal retro del pannello e sono disponibili per pannelli con diverse forature (16, 19 e 22 mm), in configurazioni a uno e due poli, e hanno un grado di protezione IP67.
Gli interruttori offrono un'interfaccia utente semplice con un grande pulsante e un indicatore a LED opzionale per illuminare l'interruttore con diversi colori (bianco, rosso, giallo, verde e blu). I LED contribuiscono ad aumentare la flessibilità visiva grazie a diversi simboli tra i più comunemente utilizzati. Le azioni disponibili sono unipolare momentaneo, unipolare on/off, bipolare momentaneo e bipolare on/off.
Gli interruttori, in grado di operare in un intervallo di temperature comprese tra -20 e +55 °C, utilizzano un attuatore in acciaio inox con contatti in rame placcati in oro o argento e terminali sigillati in silicone. Gli interruttori sono conformi a diversi standard, tra cui le direttive europee RoHS e REACH e le normative UL (E46765) relative agli interruttori serie 19 e 22 mm.
Nessun commento:
Posta un commento