ROMA - Questo è il periodo in cui vengono messi in "incubatrice" nuovi progetti e volti nuovi da inserire nella prossima stagione televisiva sia in fiction che programmi del day-time delle reti ammiraglie. Oggi le agenzie più importanti che si occupano di Casting ci segnalano l'ascesa di un volto nuovo. È Giuseppe Faienza classe 1991 . Giuseppe è nato a Torremaggiore (Fg) ed è appassionato di elettronica. Si definisce drogato di Pink Floid e ha da sempre lo spettacolo nelle vene.
Ha lavorato in teatro con il regista Ennio Trinelli in " La Spiaggia dei senza Dio " ma è anche un'ottimo chitarrista e qualche volta si esibisce in un gruppo. Un viso angelico ma furbo viene definito dagli addetti ai lavori. Potremmo vederlo forse nella prossima serie della famosa fiction di Raiuno " Un Medico in famiglia " con il suo conterraneo Lino Banfi, infatti si vocifera che "nonno libero " avrebbe un nipote pugliese .
Giuseppe sicuramente sarà un personaggio di cui nei prossimi mesi sentiremo parlare per la sua caparbietà testardaggine e forza di volontà.
Marco Nicoletti
Diritti Riservati
Nessun commento:
Posta un commento