Pagine

martedì 28 febbraio 2017

Deutsche Bank e Nordea Asset Management siglano un accordo di partnership

 ·      Il Gruppo Deutsche Bank amplia e rafforza ulteriormente la propria offerta di prodotti     

·    Finanza & Futuro, il Private Banking e la rete di filiali tradizionali di Deutsche Bank distribuiranno la Sicav Nordea 1 con 77 comparti disponibili     



28 febbraio 2017 - Deutsche Bank e Nordea Asset Management, il principale gestore di investimenti nella regione Nordica con oltre € 230 miliardi di asset, hanno siglato un accordo di partnership.  

Grazie all'accordo, la rete di consulenti finanziari di Finanza & Futuro, le filiali tradizionali e il Private Banking di Deutsche Bank arricchiscono il proprio portafoglio prodotti con la Sicav Nordea 1 e ai suoi 77 comparti.     

Fabio Caiani, Country Head di Nordea in Italia, ha così commentato: "Sono molto lieto di annunciare questa nuova prestigiosa partnership e ringrazio tutti coloro che hanno lavorato duramente per ottenere questo risultato. Si tratta di un passo molto importante che rafforza ulteriormente la nostra presenza sul territorio e che si inserisce nella nostra strategia di lungo termine sul mercato italiano".   

"Siamo soddisfatti di avere siglato questo nuovo accordo con Nordea che ci permette di ampliare la nostra gamma prodotti con l'obiettivo di rispondere in modo sempre più puntuale alle esigenze dei nostri clienti – ha dichiarato Silvio Ruggiu, Responsabile rete filiali di Deutsche Bank in Italia".     

"Da anni – ha aggiunto Armando Escalona, amministratore delegato di Finanza & Futuro – il Gruppo Deutsche Bank in Italia ha deciso di operare con un modello distributivo di architettura aperta. Questo accordo rafforza ulteriormente i nostri accordi di partnership con oltre 18 società di gestione di primario livello sia a livello nazionale sia internazionale". 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento