Pagine

giovedì 2 febbraio 2017

La Foresta Natalizia raccoglie una somma record di 102.583,86 euro a favore di “L’Alto Adige aiuta”

 
Nella foto:
Cellina von Mannstein, ideatrice della Foresta Natalizia, membro del CdA e quinta generazione della famiglia proprietaria di Birra Forst

 
Grazie alle diverse iniziative ed attività di beneficenza svolte durante tutto il periodo della Foresta Natalizia di Birra FORST e durante l'anno, è stata nuovamente raccolta una somma record: 102.583,86 euro verranno devoluti per intero all'onlus "L'Alto Adige aiuta".
 
Altruismo e la volontà di fare del bene sono valori che si ritrovano all'interno della filosofia aziendale di Birra FORST e che vi sono fortemente radicati. Questo spiega il motivo per il quale anche nel 2016 sono state organizzate diverse iniziative per raccogliere fondi a scopo benefico. Tra le più importanti sicuramente la scorsa edizione della Foresta Natalizia di Birra FORST tenutasi dal 23 novembre 2016 all'8 gennaio 2017.
 
Durante tutto il periodo di apertura della Foresta Natalizia si sono susseguiti diversi appuntamenti per la raccolta fondi. L'evento culminante è stato nuovamente l'asta di beneficenza, dove erano stati messi a disposizione premi unici e solo in quest'occasione sono stati raccolti ben 72.600 euro. Anche gli incassi provenienti dall'ampia offerta d'intrattenimento della Foresta Natalizia come ad esempio il quiz, il torneo dei birilli, il distributore di palline sorpresa e il gioco a freccette sono stati devoluti per intero a "L'Alto Adige aiuta". Da non dimenticare il salvadanaio mobile per le tante grandi e piccole donazioni da parte dei visitatori della Foresta Natalizia.
 
Con un importo simbolico hanno contribuito all'iniziativa anche i numerosi ospiti che durante l'anno hanno partecipato alle visite guidate allo stabilimento di Birra FORST.
Anche in questo caso a fine anno si è raggiunto un importo considerevole donato per intero all'onlus.
 
Questo incredibile risultato è da attribuire all'impegno costante di Cellina von Mannstein, ideatrice della Foresta Natalizia: "La Foresta Natalizia è ormai diventata punto d'incontro per altoatesini e ospiti e mi riempie di gioia poter osservare, come di anno in anno sempre più amici, partner, celebrità e fedeli collaboratori di Birra FORST riconoscano l'importanza dell'amore per il prossimo e siano disposti a sostenere l'iniziativa. Unendo le nostre forze diventa sempre più facile aiutare persone bisognose. Sono felicissima di poter consegnare a Heiner Feuer, presidente dell'associazione "L'Alto Adige aiuta", un assegno così cospicuo. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato."
Birra FORST, l'ultimo grande brand rimasto indipendente in Italia, dal 1857 è un'azienda basata sui principi dell'innovazione e della tradizione. Da cinque generazioni la stessa famiglia l'ha guidata con successo tenendo alti i valori della qualità e della tutela dell'ambiente. Oggi, con una produzione birraria annua di circa 730.000 hl, Birra FORST è un'azienda d'importanza e mercato nazionale.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento