Pagine

domenica 12 febbraio 2017

WINE &LOVE: IL SAN VALENTINO FIRMATO BELLAVISTA TRA OSTRICHE E ROSE’

Fall in Love with Bacco nella cantina di Erbusco con una giornata dedicata a tutti gli (eno) innamorati

Milano, febbraio 2017. Per gli eno -appassionati e non, l'appuntamento con San Valentino ha un solo indirizzo, caratterizzato da un panorama mozzafiato in cui si intrecciano i saperi e i sapori che hanno scritto la storia della Franciacorta: la cantina Bellavista a Erbusco.
Il 14 febbraio la festa degli innamorati sarà l'occasione per tutti i wine lovers – e non solo - di degustare un prezioso aperitivo arricchito dall'essenza profonda della Vendemmia Cuvée 2011 firmata Bellavista, un vero e proprio capolavoro di natura capace di celebrare un delicato e inafferrabile gusto olfattivo. 
Un incontro tra più di 30 selezioni di vendemmia in cui il senso di armonia celebra l'intensità della spuma bianca ed esuberante e della sottile e persistente grana del perlage, il tutto avvolto dalle sfumature eleganti del rosa tenue racchiuso in un Rosé dal profumo avvolgente.
Un autentico elisir d'amore che risveglierà tutti i sensi, da assaporare rigorosamente con il gusto afrodisiaco delle ostriche Fines de Claire Marennes-Oléron.
Un'esperienza emozionale da condividere con chi si ama in una cornice esclusiva, in cui la cura dei dettagli si lega a un'atmosfera unica.

Martedì 14 febbraio | dalle ore 18.30 alle 20.30 – con possibilità di visita alla cantina –
2 calici di Franciacorta Vendemmia Rosé 2011 in accompagnamento alle ostriche
Euro 25 pp
Prenotazione obbligatoria | tel. 030 77 62 000 | visit@bellavistawine.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento