· Programmi personalizzati per le aziende che puntano sul benessere dei propri dipendenti offrendo un benefit dal grande valore
· Abbonamenti e pass giornalieri per singoli utenti
Milano, 15 marzo 2017 – Gympass (www.gympass.com/it), il leader mondiale nel settore dei benefit aziendali a favore della salute e della qualità della vita, finalmente arriva in Italia.
· Abbonamenti e pass giornalieri per singoli utenti
Milano, 15 marzo 2017 – Gympass (www.gympass.com/it), il leader mondiale nel settore dei benefit aziendali a favore della salute e della qualità della vita, finalmente arriva in Italia.
Fondata da Cesar Carvalho, Vinicius Ferriani e Joao Thayro – nel 2012
a San Paolo in Brasile - Gympass fornisce la soluzione ideale per quelle aziende che intendono investire sulla
salute dei propri dipendenti.
Attraverso programmi
flessibili e personalizzati, le aziende possono ora decidere di offrire ai
propri dipendenti, come benefit, la possibilità di accedere a un network di
20.000 strutture sportive e 500 diversi tipi di attività in 10 Paesi in tutto
il mondo. In Italia si contano già oltre 600 centri
dislocati in 200 città.
La soluzione Gympass,
fruibile online e tramite app (iOS, Android), offre l’opportunità di migliorare
la salute dei lavoratori riducendone l’assenteismo e i costi legati alla
salute.
Si tratta di un servizio all'avanguardia per tutte quelle aziende che
riconoscono nel personale la loro risorsa più importante, decidendo di
investire nel loro benessere psico-fisico. Gympass ha inoltre dimostrato che i
dipendenti che svolgono attività fisica con una certa frequenza, sono
direttamente più produttivi e motivati.
“I dati raccolti dalle centinaia di aziende
che hanno già aderito a Gympass in tutto il mondo, dimostrano innanzitutto un
aumento del numero delle persone che praticano sport e una diminuzione delle
malattie causate dalla sedentarietà. Questo perché circa il 70% delle persone
che si iscrivono a Gympass non svolgevano in modo regolare attività fisica. Le
conseguenze sono state una riduzione del tasso di assenteismo e dei costi
legati alla salute del personale”, ha dichiarato Rodrigo Silveira, Country
Manager di Gympass Italia. “Con questa
scelta le aziende dimostrano di avere a cuore la salute del personale e si
fanno promotrici della prevenzione e della promozione di uno stile di vita
salutare”.
Ma i
vantaggi non sono solo per le aziende e per i dipendenti. Alle palestre che
decidono di aderire al network, Gympass garantisce nuovi frequentatori - ovvero
i dipendenti aziendali non abituati a svolgere attività fisica– senza alcun
costo e beneficiando anche della visibilità che una piattaforma come Gympass
può offrire.
Gympass non è
solamente un servizio rivolto alle aziende, ma presenta un’offerta B2C rivolta
al singolo utente, costituita da un abbonamento o un pass singolo che consente
l’accesso alle strutture affiliate con pagamento mensile o giornaliero, senza
necessità di contratto, quote di iscrizione o penali di cancellazione.
Il
pacchetto Gympass illimitato è ideale, per esempio, per
coloro che viaggiano per lavoro e non avrebbero nessun vantaggio nell’acquistare
un abbonamento presso un’unica struttura, oppure per tutte quelle persone che
hanno poco tempo da dedicare all’attività fisica, ma che, tramite il pass
giornaliero possono decidere, in base alle loro necessità, quando e dove
allenarsi.
In occasione del
lancio italiano, Gympass offre la possibilità di vincere un abbonamento valido
per sempre per accedere a migliaia di palestre e attività sportive.
Per
partecipare alla promozione “Socio per
sempre” è sufficiente segnalare la propria azienda sul sito di Gympass.
Per maggiori
informazioni: qui
Gympass è leader
mondiale nel settore del welfare aziendale.
La multinazionale
brasiliana, fondata a San Paolo nel 2012, ha avuto da subito la missione di
migliorare la salute e lo stile di vita delle persone, fornendo un accesso
flessibile a tutti i tipi di sport attraverso il pagamento di un unico
abbonamento o di pass giornalieri per le palestre affiliate.
Gympass ha la più
grande rete di palestre di tutto il mondo: è presente in 10 paesi con più di
20.000 strutture in 2.000 città differenti.
Queste strutture offrono più di 500
attività, tra cui Pilates, Yoga, Zumba, Crossfit etc..
In Italia sono già 600
le palestre che hanno deciso di entrare a far parte di questo network.
Nessun commento:
Posta un commento