Pagine

martedì 7 marzo 2017

Dimension Data Italia è stata certificata tra le Top Employers in Italia, Europa e a livello Globale per 2017







Milano, 7 marzo 2017 - Dimension Data Italia è fiera di annunciare di essere, per il terzo anno consecutivo, tra le 1.230 organizzazioni di 116 paesi in tutto il mondo a ricevere la certificazione dal Top Employers Institute per le sue eccellenti condizioni di lavoro a livello Italiano ed Europeo e, sempre per il terzo anno consecutivo, tra le poche aziende che possono vantare questo riconoscimento anche a livello Globale.

La ricerca internazionale condotta dal Top Employers Institute riconosce le migliori aziende al mondo che offrono eccellenti condizioni di lavoro, formano e sviluppano i talenti a ogni livello aziendale e si impegnano costantemente nell'ottimizzare le pratiche occupazionali. Dimension Data è stata insignita dell'esclusiva certificazione Top Employers Italia, Europe e Global 2017.

Il raggiungimento della certificazione Top Employers è il risultato di un rigoroso processo di validazione dei severi standard richiesti dall'ente. A ulteriore garanzia del processo di accreditamento è prevista un'ulteriore verifica, da parte di un ente indipendente, dei risultati di ciascuna azienda candidata alla certificazione. Inoltre, le aziende candidate alla Certificazione Globale devono essere attive in tutto il mondo e aver conseguito la certificazione in diversi continenti e paesi.

Hans Rothweiler, Member of the Board – responsabile per Certification, Research and Innovation: "I risultati della nostra ricerca globale in ambito HR mostrano come le organizzazioni di tutto il mondo stiano centralizzando sempre più le proprie operation. 

L'allineamento delle strategie HR a livello internazionale, l'armonizzazione delle condizioni di lavoro e la definizione di standard globali sono passi necessari per il raggiungimento della centralizzazione di processi allineati. Il nostro processo di Certificazione Globale riconosce così il continuo impegno delle aziende come Dimension Data Italia per migliorare l'ambiente lavorativo dei propri dipendenti."



https://www.youtube.com/watch?v=6DdIQKk7d88


"Le pratiche e le policy di Dimension Data sono state riconosciute tra le migliori al mondo a livello internazionale e siamo orgogliosi di essere parte del gruppo selezionato di Top Employers ad aver di nuovo ricevuto questo certificazione," commentano Paolo Panzanini, Country Manager di Dimension Data Italia e Alberta Camporese, HR Director di Dimension Data Italia. "Fedeli alla nostra vision, per offrire valore attraverso le nostre persone, questa certificazione continua a testimoniare la validità della nostra strategia e dei nostri continui investimenti e premia la cultura e la costante dedizione di Dimension Data Italia nel creare le migliori condizioni di lavoro."

Il Top Employers Institute ha valutato le prestazioni di Dimension Data Italia che hanno soddisfatto i seguenti criteri:

• Talent Strategy 

• Workforce Planning

• On-Boarding

• Learning & Development

• Performance Management

• Leadership Development

• Career & Succession Management

• Compensation & Benefits

• Culture



Ulteriori informazioni sul Top Employers Institute e la Certificazione Top Employer sono disponibili al sito www.top-employers.com


Dimension Data
Dimension Data sfrutta le potenzialità di trasformazione della tecnologia per aiutare le organizzazioni a cogliere le migliori opportunità dell'era digitale. Come uno dei membri del NTT Group, acceleriamo le ambizioni dei nostri clienti attraverso l'infrastruttura digitale, il cloud ibrido, il workspaces for tomorrow, la cybersecurity, e la rete come piattaforma. Con un fatturato di 7,5 miliardi di dollari, sedi in 58 paesi e 31.000 dipendenti, offriamo servizi ai clienti di tutto il mondo, in qualsiasi fase del loro percorso tecnologico evolutivo. Siamo orgogliosi di essere il Partner Tecnologico Ufficiale di Amaury Sport Organisation, organizzatore del Tour de France, e sponsor della squadra ciclistica Team Dimension Data for Qhubeka.



www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento