Pagine

giovedì 16 marzo 2017

Enertronica: chiusura sul mercato ExtraMOT PRO di una nuova tranche del prestito obbligazionario "ENERTRONICA 5% - 2016-2018"

Frosinone, 16 marzo 2017 - Enertronica, società operante nel settore delle energie rinnovabili, del risparmio energetico e nella progettazione e produzione di sistemi elettromeccanici, comunica che in data odierna si è conclusa la sottoscrizione di una nuova tranche del prestito obbligazionario denominato "ENERTRONICA 5% - 2016-2018" (ISIN: IT0005204539) ("Prestito Obbligazionario").

 

La nuova tranche del Prestito Obbligazionario è stata sottoscritta per l'importo complessivo di Euro 151.200,00 da parte di un unico investitore professionale ai sensi dell'art. 34-ter lett.b) del Regolamento CONSOB 11971/1999, mediante l'emissione di numero 28 obbligazioni del prestito obbligazionario denominato "ENERTRONICA 5% - 2016-2018" (ISIN: IT0005204539). Le nuove obbligazioni del Prestito Obbligazionario saranno negoziate sul mercato ExtraMOT PRO, il segmento professionale del mercato ExtraMOT gestito da Borsa Italiana S.p.A., a decorrere dal 15 marzo 2017.

 

A conclusione della sottoscrizione della quarta tranche risultano in circolazione numero 1.447 obbligazioni "ENERTRONICA 5% - 2016-2018" (ISIN: IT0005204539) per un controvalore complessivo pari a Euro 7.813.800,00.

 

La Società è stata assistita da EnVent Capital Markets Ltd, in qualità di Arranger, Lead Manager e Bookrunner. Nctm Studio Legale ha agito quale consulente legale dell'operazione.

 

Il Documento di Ammissione relativo all'ammissione alle negoziazioni su ExtraMOT PRO del prestito obbligazionario è disponibile sul sito internet della società www.enertronica.it.

 

Il presente comunicato è pubblicato sul sito Internet della Società nella sezione Investor Relations.

 

Clausola di esclusione della responsabilità

La presente comunicazione non costituisce un'offerta o un invito a sottoscrivere o acquistare titoli. I titoli non sono stati e non saranno registrati negli Stati Uniti ai sensi dell' United States Securities Act of 1933 (come successivamente modificato) (the "Securities Act"), o in Australia, Canada o Giappone nonché in qualsiasi altro Paese in cui tale offerta o sollecitazione sia soggetta all'autorizzazione da parte di autorità locali o comunque vietata ai sensi di legge. I titoli ivi indicati non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti o a U.S. cittadini, salvo che siano registrati ai sensi del Securities Act o in presenza di un'esenzione alla registrazione applicabile ai sensi del Securities Act. Copie di questo annuncio non vengono preparate né possono essere distribuite o inoltrate negli Stati Uniti, in Canada, Australia o Giappone.

 

Enertronica S.p.a., fondata nel 2005, è attiva nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico. Realizza centrali fotovoltaiche per la produzione di energia elettrica, progetta e distribuisce componentistica per impianti fotovoltaici, progetta e produce sistemi di illuminazione a led di alta qualità ed è attiva nella fornitura di servizi E.s.co. e di rivendita di energia elettrica.

 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento