Pagine

mercoledì 8 marzo 2017

Remora è in commercio

L'AUTO VIENE IN VACANZA

Alzi la mano chi non vorrebbe avere la propria auto, o anche solo l'utilitaria della moglie, a disposizione in vacanza? E invece bisogna lasciarla a casa e muoversi con il camper che per quanto piccolo e maneggevole occupa più spazio e soprattutto occorre sistemare tutto il necessario per viaggiare dopo una sosta.

Da oggi invece con Remora, l'auto viene in vacanza con voi! Come il pesce Remora segue gli Squali per attraversare gli oceani, attaccandosi con la propria ventosa, l'auto viene ancorata attraverso un piccolo telaio pieghevole al camper che lo segue pedestremente. Si lascia l'auto in folle, la chiave inserita per sbloccare lo sterzo e nulla di più perché luci e indicatori di direzione funzionano da soli.

Moltissimi sono gli utilizzi: camper , veicoli commerciali, veicoli da cantiere, o semplicemente un'auto possono trainare un'altra auto. Insomma, dite addio al carrello per trainare l'auto a seguito. Anche in questo caso la sfida è con la burocrazia e il vuoto legislativo nazionale, che invece a livello europeo non sussiste. Dallo scorso gennaio, Remora è disponibile per il mercato italia ed è venduto da MEB SYSTEM SRL.

Per maggiori informazioni http://www.mebsystem.it/




il bubris cristiano fabris 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento