Pagine

martedì 14 marzo 2017

RS Components inserisce a catalogo centinaia di interruttori a marchio NKK


RS arriva quasi a raddoppiare la sua gamma di interruttori NKK inserendo più di 460 novità, tra cui gli interruttori con display LCD integrato per il settore broadcast

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato di aver quasi raddoppiato la sua offerta di interruttori a marchio NKK. 

Tra gli oltre 460 nuovi interruttori inseriti a catalogo figurano: interruttori a levetta, a pulsante, DIP e a slitta, rotanti, a bilanciere, tattili e smart con display LCD integrato.

Tra le numerose novità sono compresi i pulsanti con display LCD, ideali per le aziende del settore broadcast, come anche l'interruttore a pulsante con display OLED senza cornice. 

Questo pulsante ad alta definizione ha un elevato contrasto e una risoluzione di 96 x 64 pixel RGB ed è dotato di uno schermo compatto e una cornice sottilissima. Presenta una gamma di 65k colori nella modalità a 16 bit e una vita utile di almeno 50.000 ore. 

L'uso ottimale della lente del display con cornice ultrasottile consente di sfruttare al massimo lo schermo e offre un angolo di visualizzazione di 180°.

Oltre a prodotti innovativi come i pulsanti con display LCD, nel catalogo sono stati inseriti anche interruttori adatti per altri settori. 

RS dispone a magazzino di una vasta gamma di interruttori a levetta e a pulsante a marchio NKK, in diverse versioni, tra cui interruttori sigillati, luminosi, subminiaturizzati e ultraminiaturizzati, adatti per numerose applicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento