Alla vigilia dell'apertura dell'edizione 2017 di Vinitaly, che si tiene a Verona dal 9 al 12 aprile prossimi, l'Associazione Italiana Sommelier Veneto è lieta di annunciare la nascita di una collaborazione con Lauretana.
La cura per l'aspetto sensoriale, l'attenzione per il dettaglio e la valorizzazione dell'aspetto etico del prodotto sono solo alcuni degli elementi che AIS e Lauretana condividono: una comunione di intenti che costituisce il presupposto della partnership appena nata.
"In qualità di presidente di un'associazione regionale - commenta Marco Aldegheri, Presidente AIS Veneto – sono certo che sapremo individuare spazi e occasioni dove poter dare forma a interessanti progetti condivisi, anche in relazione alle locali tradizioni gastronomiche e a supporto della valorizzazione territoriale."
"Questo accordo – aggiunge Giovanni Vietti, presidente di Lauretana - ci trova equamente protagonisti, nel settore beverage, di azioni di cura del servizio e ascolto del consumatore, valori fondanti per il nostro brand. Senza contare l'enorme potenziale di una promozione sinergica della cultura del bere consapevole".
Qualità e professionalità accomunano la realtà veneta e l'azienda biellese.
Un accordo che sembra dunque aprire la strada a future iniziative di prestigio, incentrate sull'offerta al consumatore appassionato, esperto o neofita, sotto una sola "etichetta": l'eccellenza.
--
www.CorrieredelWeb.it
La cura per l'aspetto sensoriale, l'attenzione per il dettaglio e la valorizzazione dell'aspetto etico del prodotto sono solo alcuni degli elementi che AIS e Lauretana condividono: una comunione di intenti che costituisce il presupposto della partnership appena nata.
"In qualità di presidente di un'associazione regionale - commenta Marco Aldegheri, Presidente AIS Veneto – sono certo che sapremo individuare spazi e occasioni dove poter dare forma a interessanti progetti condivisi, anche in relazione alle locali tradizioni gastronomiche e a supporto della valorizzazione territoriale."
"Questo accordo – aggiunge Giovanni Vietti, presidente di Lauretana - ci trova equamente protagonisti, nel settore beverage, di azioni di cura del servizio e ascolto del consumatore, valori fondanti per il nostro brand. Senza contare l'enorme potenziale di una promozione sinergica della cultura del bere consapevole".
Qualità e professionalità accomunano la realtà veneta e l'azienda biellese.
Un accordo che sembra dunque aprire la strada a future iniziative di prestigio, incentrate sull'offerta al consumatore appassionato, esperto o neofita, sotto una sola "etichetta": l'eccellenza.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento