Amazon Prime Now: accesso al soundcheck del Tour 2017 di Fedez e J-Ax grazie a Tuborg
Acquistando attaverso l'app di Amazon Prime Now l'esclusiva cassa Tuborg Music Pack un gruppo di clienti Prime Now avrà la possibilità di accedere al soundcheck del Tour 2017 di Fedez e J-Ax nelle quattro date di Milano e quella di Verona
Milano, 3 aprile 2017 - Domani, martedì 4 aprile, su Amazon Prime Now, il servizio per i clienti Prime che offre consegne gratuite in finestre di due ore a Milano e in 46 comuni dell'hinterland, acquistando una speciale confezione di Tuborg in edizione limitata al prezzo di 19 euro sarà possibile ottenere il pass esclusivo per accedere al soundcheck del concerto di Fedez e J-AX nelle date di Milano (10, 11, 13, 14 Aprile) e Verona (6 Maggio).
Il Tuborg Music Pack darà la possibilità a due persone di accedere al soundecheck del concerto e vivere le emozioni del pre-concerto. I posti a disposizione sono limitati.
Inoltre, per tutti i clienti Prime Now che parteciperanno all'iniziativa, sono previste una serie di piacevoli sorprese targate Tuborg.
Prime Now è il servizio di Amazon che offre consegne entro un'ora o in finestre a scelta di due ore, a Milano e in 46 comuni dell'hinterland milanese, dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7. Tutti gli iscritti Amazon Prime possono utilizzare da subito l'app Prime Now, disponibile per i dispositivi iOS e Android. Per verificare i CAP raggiunti dal servizio, i clienti possono visitare www.amazon.it/primenow.
La consegna in un'ora è disponibile al costo di 6,90 euro; non sono previste spese di spedizione scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore.
L'abbonamento ad Amazon Prime è disponibile per 19,99 euro all'anno. I primi 30 giorni sono gratuiti per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi al link www.amazon.it/prime.
Amazon.com
Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l'innovazione, impegno per un'eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.
--
www.CorrieredelWeb.it
Acquistando attaverso l'app di Amazon Prime Now l'esclusiva cassa Tuborg Music Pack un gruppo di clienti Prime Now avrà la possibilità di accedere al soundcheck del Tour 2017 di Fedez e J-Ax nelle quattro date di Milano e quella di Verona
Milano, 3 aprile 2017 - Domani, martedì 4 aprile, su Amazon Prime Now, il servizio per i clienti Prime che offre consegne gratuite in finestre di due ore a Milano e in 46 comuni dell'hinterland, acquistando una speciale confezione di Tuborg in edizione limitata al prezzo di 19 euro sarà possibile ottenere il pass esclusivo per accedere al soundcheck del concerto di Fedez e J-AX nelle date di Milano (10, 11, 13, 14 Aprile) e Verona (6 Maggio).
Il Tuborg Music Pack darà la possibilità a due persone di accedere al soundecheck del concerto e vivere le emozioni del pre-concerto. I posti a disposizione sono limitati.
Inoltre, per tutti i clienti Prime Now che parteciperanno all'iniziativa, sono previste una serie di piacevoli sorprese targate Tuborg.
Prime Now è il servizio di Amazon che offre consegne entro un'ora o in finestre a scelta di due ore, a Milano e in 46 comuni dell'hinterland milanese, dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7. Tutti gli iscritti Amazon Prime possono utilizzare da subito l'app Prime Now, disponibile per i dispositivi iOS e Android. Per verificare i CAP raggiunti dal servizio, i clienti possono visitare www.amazon.it/primenow.
La consegna in un'ora è disponibile al costo di 6,90 euro; non sono previste spese di spedizione scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore.
L'abbonamento ad Amazon Prime è disponibile per 19,99 euro all'anno. I primi 30 giorni sono gratuiti per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi al link www.amazon.it/prime.
Amazon.com
Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l'innovazione, impegno per un'eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento