Roma, aprile 2017 - Stiamo assistendo ad un vero e proprio boom di prenotazioni da parte di coloro che vogliono organizzare un servizio funebre completo, ancor prima della dipartita del proprio caro.
Nel giugno 2016 infatti è nato il primo sito in Italia ad occuparsi della comparazione di funerali: Lastello.it
Sempre più persone stanno effettuando la prenotazione per il funerale di un loro parente ancora in vita , grazie alla personalizzazione che Lastello.it permette di effettuare con pochi e semplici click.
Cambia la tecnologia ma non le esigenze. I nostri nonni ieri potevano limitarsi a specificare quale "vestito buono" avrebbero desiderato indossare per l'ultimo saluto. Adesso, grazie a Lastello.it, è possibile organizzare l'intero funerale.
Aumentano infatti le richieste rivolte a Lastello.it da parte di persone alla ricerca del preventivo più conveniente, ancora prima che il proprio caro li abbia salutati per l'ultima volta.
Potremmo cinicamente dire che in fondo siamo già abituati a questo genere di cose. Quando, ad esempio, ci arriva il reminder dal nostro smartphone dell'assicurazione in scadenza per la nostra auto,cosa facciamo? Accediamo ad uno dei portali per la comparazione dei preventivi alla ricerca della soluzione più conveniente.
Nel 2017 possiamo farlo anche per i funerali ed un alto numero di persone lo hanno già fatto e lo stanno facendo per i propri parenti.
Basta avere un computer e Lastello confronta per te i prezzi delle Onoranze Funebri della tua zona, senza alcun costo aggiuntivo.
Su Lastello potrai trovare le migliori pompe funebri Italiane da Roma a Milano e classificarle per prezzo e vicinanza. Comodo no?
<<Abbiamo dedicato veramente tanta energia a questo progetto>> spiega Riccardo Pirrone , uno dei fondatori <<e non ci aspettavamo che così tante persone volessero organizzare il funerale in anticipo!>> .
In questo modo inoltre possiamo operare la scelta in maniera razionale, quando ancora non siamo stati sopraffatti dal dolore della perdita, evitando inoltre lo sciacallaggio dei becchini fuori dalle stanze degli ospedali.
Lascia stupiti, ma in un mondo sempre più a portata di click c'era da aspettarselo Organizziamo già la nostra vita terrena tramite app e siti web, perchè non dovremmo farlo per quella ultraterrena?
Nessun commento:
Posta un commento