È partito il conto alla rovescia per la Milano Design Week 2017 e Copernico, la piattaforma che innova la tradizionale visione dello spazio di lavoro e dà un nuovo volto allo smart working, si propone come l'hub di riferimento per la community del design che, come ogni anno, popolerà la città di Milano per una settimana, dal 4 al 9 aprile.
La Membership Card che Copernico ha ideato e propone per il fuorisalone racchiude un'offerta a misura di Worksumer, il lavoratore che – secondo RADAR, l'Osservatorio di COPERNICO – ha esigenze di consumo in relazione al suo lavoro e per cui è necessario creare nuovi modelli di fruizione degli spazi flessibili e dinamici.
E questo è stato l'obiettivo di Copernico per chi arriva a Milano in occasione della design week e ha l'esigenza di dover lavorare in mobilità, dividersi tra un meeting e l'altro facendo networking e nuovi incontri, senza disdegnare eventi esclusivi e relax.
La Membership Card dà accesso a tre workplace di Copernico – Copernico Milano Centrale, Clubhouse Brera e Tortona 33 – dove poter lavorare, organizzare riunioni e anche prendersi un po' di tempo per ricaricare le batterie tra un evento e l'altro.
In ognuno di questi hub è proposto un Design Week menù ideato dai nutrizionisti Copernico, in grado di sostenere il fisico e di ricaricare le energie per vivere al meglio gli appuntamenti del Fuorisalone.
Incluso nella Card anche l'accesso ad alcuni eventi esclusivi che si terranno durante la design week.
Copernico è sinonimo di contaminazione tra spazi lavorativi e luoghi di condivisione, è al tempo stesso uno spazio fisico e una filosofia che mette al centro le persone, le loro esperienze e le loro esigenze, non solo lavorative.
Copernico Membership Card è la chiave di accesso a tutto questo, direttamente nei principali distretti della design week.
Più informazioni:
http://membership.coperni.co/ design-week/
http://membership.coperni.co/
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento