Perché festeggiare la Pasqua all'insegna della sola tradizione quando si può contare sullo stesso contributo di zuccheri ma con un valore aggiunto legato all'eccellenza dei prodotti di Guido Gobino e di Eataly e ad alto tasso solidale?
Oltre a uova e colombe che già da sole valgono una tappa a CasaOz, Onlus che si occupa di accogliere e supportare bambini malati e relative famiglie grazie a una "quotidianità che cura", o a MagazziniOz cooperativa sociale A+B a essa collegata, per assicurarsi un'indiscussa prelibatezza quest'anno la sorpresa che l'organizzazione no profit ha preparato mette in campo la creatività dei suoi piccoli ospiti in tutta la loro dolcezza: i bambini accolti dall'Associazione per l'occasione si sono trasformati in piccoli artisti che hanno decorato a mano simpatici ovetti di legno uno diverso dall'altro.
Ognuno di questi sarà confezionato insieme a una selezione di ovetti di Guido Gobino.
Il sorriso che illumina i bambini che frequentano CasaOz è un regalo dal valore nettamente superiore rispetto alla già altissima qualità espressa dall'eccellenza dei prodotti messi a disposizione della Onlus: quello della solidarietà.
Per averli basta recarsi a CasaOz in Corso Moncalieri 262 a Torino, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 oppure scrivere alla mail m.maggiora@casaoz.org o ancora chiamare lo 011 6615680.
Uova, ovetti e colombe saranno presenti anche presso i MagazziniOz, in Via Giolitti 19/A a Torino, aperti dal martedì al sabato, dalle 11 alle 19, il cui telefono è 011 0812816.
Alla soddisfazione di concedersi qualche caloria in più si accompagna quella dei piccoli ospiti di CasaOz che possono contare sul supporto quotidiano di chi assiste loro e le relative famiglie per accompagnarli in un percorso di ritorno alla serenità.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento