Pagine

mercoledì 31 maggio 2017

10 anni di Romaest: tra novità, eventi, tanto shopping e servizi per un maggiore confort dei visitatori

10 anni di Romaest
Tra novità, eventi, tanto shopping e attenzione verso il cliente

Attivo il nuovo canale di WhatsApp, per un customer care sempre più efficiente, oltre ai nuovi servizi per un maggiore confort dei visitatori

Con 160.000 fan su Facebook,
ora Romaest è ancora più Social con Instagram

Quest'anno Romaest per il suo 10° Anniversario festeggia premiando i suoi clienti con tantissime novità e iniziative. Oltre ai nuovi negozi che hanno recentemente aperto nel Centro Commerciale di Via Collatina, 858, continuano le offerte riservate agli iscritti al sito di Romaest. Ogni mese sarà possibile scaricare nuovi coupon con sconti messi a disposizione dai vari negozi presenti nel Centro, un'iniziativa per promuovere tutto l'anno lo shopping che conviene.
Romaest è attenta alle esigenze del cliente e al suo confort durante il soggiorno all'interno del Centro ed è per questo che ha attivato, di recente, un servizio pratico e gratuito di ricarica riservato ai possessori della Welcome Card. Per avere la batteria del proprio device sempre carica. Per migliorare ancora di più l'esperienza nel Centro Commerciale e rendere più piacevole la visita, è stato attivato anche il servizio 'Shop & Go', si potrà usufruire di un vero e proprio servizio di valet shopping personale; ad ogni acquisto, inviando un semplice messaggio via whatsapp o sms, un operatore verrà a ritirare gli acquisiti e li riconsegnerà al termine della visita a Romaest, depositandoli nel bagagliaio dell'auto.
L'intrattenimento è un'altra caratteristica di Romaest, in particolare, per i più piccoli, in questi giorni, è possibile salire sul 'Trenino di Pimpa', la stazione è collocata al primo piano, dal lunedì al venerdì sarà possibile salire sul trenino dalle 16:00 alle 20:00, prezzo del biglietto: 1 Euro, mentre nel weekend gli orari sono: dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 20:00, il prezzo del biglietto è di 2 Euro.
Un'altra grande novità è la presenza di Romaest su Instagram, per poter essere sempre aggiornati sulle iniziative, trovare informazioni, eventi e foto. Il Centro, che conferma ancora una volta il suo carattere Social, vanta 160.000 fan sulla pagina Facebook, un traguardo importante che testimonia una grande partecipazione di pubblico. Infine, per migliorare il customer care e dialogare in tempo reale con i clienti è stato attivato il canale WhatsApp di Romaest, per risolvere dubbi in merito ad orari, iniziative: +393342926260. Il telefono del richiedente non sarà associato a nessuna persona e verrà cancellato entro 24 ore dalla ricezione del messaggio. WhatsApp consente di mantenere un filo diretto costante con i clienti, quindi di rispondere al meglio alle richieste e offrire servizi sempre più efficienti.
Romaest ogni giorno è vicina concretamente ai suoi clienti per questo da tempo ha messo a disposizione lo shuttle bus che agevola notevolmente il trasporto. Il servizio è gratuito dal lunedì al sabato e attivo dalle 11:00 alle 20:00. La prima corsa con partenza da Fs Ponte di Nona è alle ore 11:00, mentre l'ultima corsa, con partenza da Romaest, è alle ore 19:40. Per arrivare a Romaest, è possibile, inoltre, usufruire del servizio della Linea Monti Prenestini - ROMAEST. Dal giovedì alla domenica, partenza da Genazzano ore 15:45, ritorno da ROMAEST ore 21:10, con fermate intermedie: Cave, Palestrina, Gallicano, Zagarolo, San Cesareo.


Romaest
GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento