Pagine

domenica 28 maggio 2017

Smart City a Palermo: Powart lancia la rivoluzione energetica


Da pochi giorni a Palermo si sono conclusi i lavori di Smart City Palermo, un progetto che prevede un appuntamento annuale per un bilancio della città e per rintracciare quelle energie creative ed innovative che possano trasformare Palermo in un luogo intelligente e a misura d'uomo.

Al convegno di presentazione molti gli interventi, studiosi come il Prof. Maurizio Carta ma anche figure istituzionali come Fabrizio Micari Rettore dell'Università di Palermo, il sindaco Leoluca Orlando, Simona Vicari Sottosegretario al Ministero dei Trasporti e soprattutto molte aziende.

Tra le imprese innovative, brilla Powart, una realtà costruita col contributo di creativi ed artisti che sta trasformando l'energia in un valore sociale e culturale.

Il suo rappresentante, in un breve intervento, ha illustrato tutti i progetti creativi concepiti durante l'ultimo anno di attività che vedono insieme cultura ed energia: il programma di tutela "Energia Agevolata" per commercianti ed imprenditori in crisi, l'Energy Art, il marchio EnergiPASS e una nuova partnership commerciale che vede Powart distributore a Palermo di un nuovo modo di acquistare energia.

Perché il mondo dell'energia deve proprio cambiare, tra grandi speculazioni, bollette incomprensibili e contratti telefonici, forse bisogna ripartire proprio dalla piccola impresa, quella fatta da persone.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento