Il Convegno finale di presentazione dei risultati della Ricerca dell'Osservatorio Internet Media si terrà mercoledì 14 giugno dalle 09:00 alle 13:30, presso l'Aula Carassa-Dadda, edificio BL.28, via Lambruschini 4, campus Bovisa - Milano
Il Convegno sarà l'occasione per affrontare le seguenti domande:
· Quanto varrà il mercato degli Internet Media (advertising e pay) in Italia a fine 2017 e quali sono i principali trend in atto?
· Che ruolo hanno i diversi formati pubblicitari (display, video, search, classified, native…) e i molteplici device (pc, mobile, tablet, smart tv…) nello scenario italiano dell'Internet Advertising?
· Quanto vale il Programmatic advertising in Italia e qual è il ruolo del dato in questo mercato?
· Come stanno approcciando le aziende investitrici in advertising il tema della misurazione delle campagne pubblicitarie online? Come si differenziano in termini di maturità alla measurement strategy?
· Quanto valgono i ricavi online derivanti dalla vendita ai consumatori di contenuti Media (video, musica e editoria)?
· Qual è il comportamento del "consumatore online", per quanto riguarda il consumo di video e dei Media digitali in generale?
· Quali sono le sfide che Media Company e filiera devono affrontare per rimanere competitive in questo scenario sempre più internazionale?
I risultati della Ricerca saranno discussi con alcuni dei principali player italiani operanti nel mondo media e advertising.
La partecipazione al Convegno è gratuita e aperta a chiunque, previa registrazione che può essere effettuata a questo link:
www.osservatori.net/it_it/convegni/prossimi/convegno-di-presentazione-dei-risultati-della-ricerca-dell-osservatorio-internet-media?utm_source=INVITO%20PERSONALE&utm_medium=email&utm_campaign=con-3000396
Nessun commento:
Posta un commento