OBICÀ CAMPO DEI FIORI
PARTECIPA ALLA FESTA DELLA MUSICA DI ROMA
Dal 20 al 22 giugno, il Mozzarella Bar più famoso del mondo condivide con i suoi ospiti tre serate di musica live.
Roma, 9 giugno 2017 – La Festa della Musica di Roma è l'evento di apertura dell'estate capitolina e Obicà Campo dei Fiori partecipa a questa importante kermesse contre serate di musica live di qualità, dedicate ai propri ospiti.
Le performance dal vivo dei giovani talenti che si esibiscono da Obicà durante l'evento valorizzano ancora di più l'esperienza del Mozzarella Bar più famoso del mondo. Un'esperienza completa, fatta di condivisione di buon cibo italiano, ma anche di musica ricercata, in una delle piazze più attraenti nel cuore della Città Eterna.
Il carattere di spontaneità, genuinità e apertura della Festa della Musica di Roma si sposa quindi perfettamente con la filosofia Obicà, che invita i propri ospiti a stare insieme, condividendo preziosi momenti di relax mentre si gustanoeccellenti piatti della tradizione italiana e si ascoltano le nuove proposte della scena artistica romana.
Il percorso musicale inizia il 20 giugno con le calde e avvolgenti vibrazioni della black music degli InSoulitoDuo. Un viaggio nelle sonorità ricercate di soul e r 'n b con qualche accenno di bossa nova e jazz. Da ErykahBadu a Jill Scott, fino a Norah Jones e Amy Winehouse.
Il 21 giugno, magica sera del Solstizio d'Estate, il suggestivo dehor del ristorante affacciato su una delle più note piazze della capitale, accoglie l'innovativo gruppo romano Micro Memphis, la cui peculiarità è quella di utilizzare dei microstrumenti. La band porta in scena qualcosa di nuovo in contrapposizione all'idea vintage dell'intramontabile Rock'n'Roll di Elvis dei mitici anni '50 e '60.
La tre giorni musicale di Obicà si chiude il 22 giugno con il DJ set d'avanguardia del team Kiriku accompagnato dalla splendida voce della cantante americana LydiaLyon.
New soul e new funk per un viaggio di sola andata nella profondità dell'anima.
Per prenotare: eventiroma@obica.com
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento