La sua social-story ha coinvolto gli oltre 70.000 followers di Progetto Quasi e dato vita a una campagna su Worth Wearing per sostenere il lavoro dell'associazione
"Titano l'Enorme" detto "Granchio" ha fatto il suo esordio poche settimane fa sulla pagina Facebook dell'associazione Progetto Quasi, pesava sei etti e le sue visite al veterinario, tutte documentate da foto e testi, sono presto diventate un appuntamento fisso per i followers dell'associazione, che si sono subito affezionati allo sfortunato cucciolo e alla sua tenacia.
Proprio sull'energia del piccolo Granchio è nata la campagna #TeamGranchio, che re-immagina il cucciolo in versione cavaliere Jedi perché, proprio come i protagonisti della saga di Star Wars, si è dimostrato dotato di grande "Forza".
Si tratta di un'iniziativa di crowdfunding lanciata su Worth Wearing, dove acquistando una T-shirt, una tazza o una shopper dedicata a Granchio è possibile sostenere le iniziative del Progetto Quasi.
I prodotti sono disponibili in colori e modelli diversi al link: https://worthwearing.org/ store/progetto-quasi/team- granchio.
"Granchio" è un cucciolo affetto da ipopalsia cerebellare, una condizione che riduce lo sviluppo del cervelletto, la porzione dell'encefalo che coordina i movimenti. Come altri cani è entrato nella famiglia di Progetto Quasi, l'associazione che si occupa del recupero, della cura e dell'adozione di cani abbandonati e maltrattati.
Worth Wearing è la prima piattaforma online di realizzazione e distribuzione di T-shirts on demand, allo scopo di finanziare progetti e idee di cambiamento. Nata dall'idea di un team creativo giovane e specializzato nel campaigning online, Worth Wearing ha l'obiettivo di rendere immediato e accessibile a tutti il fundraising per associazioni, no profit e singoli. Le T-shirt sono tutte in 100% cotone biologico, prodotte da lavorazione Fair Trade certificata.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento