Pagine

martedì 18 luglio 2017

BrandLoyalty sigla la partnership internazionale con Disney EMEA





L'accordo triennale riguarderà i marchi Disney, Star Wars, Pixar e Marvel
  
18 luglio 2017: BrandLoyalty, leader mondiale nei programmi di fidelizzazione nel retail alimentare e parte di Alliance Data System (ADS), leader globale nei programmi di loyalty data-driven, sigla un accordo triennale con Disney EMEA volto a sviluppare programmi di fidelizzazione in Europa, Medio Oriente e Africa. La partnership, che sarà operativa a partire da gennaio 2018, riguarderà i brand Disney, Star Wars, Pixar e Marvel.

Una collaborazione che consolida ulteriormente il rapporto tra BrandLoyalty e Disney, che dal 2014 hanno sviluppato diverse loyalty promotion per insegne retail di tutto il mondo. Tra le best practice italiane, la celeberrima campagna Rollinz di Star Wars con Esselunga e la promozione Marvel Megapopz con Carrefour. Due iniziative che hanno dato vita a una vera e propria mania, contribuendo al lancio cinematografico.

"L'accordo con Disney offre importanti opportunità per entrambe le società nei mercati di riferimento -  commenta Bryan Pearson, Presidente e CEO di LoyaltyOne, società di ADS specializzata in coalition loyalty program. Da un lato BrandLoyalty potrà avvalersi della notorietà planetaria di questi marchi per coinvolgere il consumatore con campagne promozionali e programmi fedeltà, sviluppati in modo tradizionale ed estesi a piattaforme digitali. Dall'altro, coordinando i tempi di lancio, Disney beneficerà di una cassa di risonanza con ricadute virali come è successo in Italia per Star Wars". 
 

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento