Pagine

martedì 11 luglio 2017

Citterio elimina i nitriti e i nitrati e lancia la nuova linea di affettati "Armonie di Natura"

Gusto e benessere senza conservanti: l'innovazione Citterio si chiama "Armonie di natura"


Citterio elimina i nitriti e i nitrati e lancia "Armonie di Natura", una nuova linea di affettati in vaschetta, ottenuta dalla selezione di pochi ingredienti selezionati, di origine esclusivamente naturale, senza conservanti.


La nuova proposta "Armonie di Natura" è composta al momento da tre prodotti che vantano l'assenza di conservanti, una lista ingredienti corta e pulita, 100% ingredienti naturali, e la garanzia di prodotti semplici e gustosi. 


I nuovi affettati Citterio senza conservanti sono adatti anche per chi è alla ricerca di prodotti a ridotto contenuto di grassi: solo 1,5% per il petto di tacchino e il petto di pollo al forno, pari a 51 kcal per 50g e il 55% di grassi in meno per il prosciutto crudo.


"In questi anni si sta assistendo a una vera rivoluzione del cibo e dei consumi -  afferma l'Azienda – "Le scelte dei consumatori sono guidate oltre che dalla bontà di un prodotto, da nuovi fattori come, la naturalità, il rispetto dell'ambiente e la riduzione dei grassi – continua – In tale senso, "Armonie di Natura" è il risultato di una ricerca costante di materie prime di qualità e investimenti in processi produttivi all'avanguardia" conclude


Inoltre, gli affettati "Armonie di Natura" Citterio rispettano anche l'ambiente, in quanto sono confezionati in vaschette, prodotte con il 60% di plastica in meno, riciclabili nei contenitori della carta.


Le gamma "Armonie di Natura", disponibile sul mercato, a partire da luglio, si compone di: petto di tacchino al forno 80 g, petto di pollo al forno 80 g e prosciutto crudo 70 g.


Nessun commento:

Posta un commento