Pagine

giovedì 17 agosto 2017

Villa Marta: per un matrimonio a Roma firmato Tessitore Ricevimenti


In questi ultimi anni nei ricevimenti di matrimonio, ma anche in quelli di laurea, comunione, cresima e battesimo festeggiati a Villa Marta, è stato aggiunto un angolo dedicato agli ospiti più golosi, grandi e piccini: quello della confettata. Un’attenta selezione di confetti sia in termini di qualità che di gusti, allestita in un’area del banchetto con una propria mise en place.

Lo Staff di Villa Marta generalmente allestisce il tavolo per la confettata accanto a quello delle bomboniere. Oggi esistono tantissime varietà e colori, dalla frutta come fragola, limone, melone, a quelle al cioccolato ripieni di distillato come il Whisky, Limoncello. Villa Marta sceglie per i suoi ospiti esclusivamente confetti di primissima qualità provenienti dalle fabbriche storiche abruzzesi.

Il concetto di ospitalità di Villa Marta è molto semplice: dal momento che gli sposi invitano in media da 60 a 150 persone per condividere con loro il giorno più bello è giusto che ogni ospite venga coccolato e intrattenuto. Questo è uno dei motivi per i quali sconsigliamo scelte di menù troppo drastiche, come per esempio ricevimenti interamente vegani, perché indubbiamente rispecchiamo le scelte degli sposi ma non è detto che sia la cosa che gradiscano i 100 ospiti invitati.

Quindi matrimonio con un bel menù variato, ma divertenti. Una delle preoccupazioni degli sposi è quella di evitare la noia di un ricevimento infinito, con lunghi tempi morti tra una portata e l’altra. Quindi Villa Marta propone soluzioni originali per intrattenere gli invitati con stile.


Villa Marta – Location villa matrimonio Roma by Tessitore Ricevimenti
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
Tel 06 50934514

Nessun commento:

Posta un commento