Pagine

martedì 12 settembre 2017

AUTOARTESTUDIO lancia il suo crowdfunding su Eppela.com

Auto Arte in collaborazione con la piattaforma di crowfounding Eppela.com lancia una raccolta fondi avente obiettivo il potenziamento del proprio brand nonché alla creazione di un app dedicata e al supporto per la realizzazione di un automobile registrata come esemplare unico. Il progetto denominato AG4 R32 T, nasce dall'idea e Art design di AGCUSTOMDESIGN in collaborazione con una artista di livello internazionale e professionisti del settore automotive.
Auto Arte lancia una campagna di raccolta fondi in collaborazione con Eppela.com. La raccolta, iniziata venerdì 25 agosto, avrà una durata di 50 giorni

Auto Arte è un progetto fresco e nuovo nato dall’idea dell’artista Alessio Germano, nell’ambito della creazione del design automobilistico. Il cliente viene assistito passo per passo nello sviluppo di un modello unico nel suo genere, supportato da un vasto team di artisti e creatori. La trasformazione dell’autoveicolo, attraverso applicazioni artistiche realizzate rigorosamente a mano, porta il prodotto a diventare un esemplare unico e non riproducibile. La vettura, una volta completata, verrà dotata di documentazione di autenticità, unita all’omologazione di ogni componente applicato e all’immatricolazione come modello unico. 

Auto Arte in collaborazione con Eppela, lancia una campagna di raccolta fondi, avente come obbiettivo il miglioramento del Brand e la creazione della nuova app. Eppela è una piattaforma online di crowfounding rivolta a chiunque abbia un’idea da realizzare e necessiti di fondi per farlo.

“Arte in Movimento” è la proposta di AutoArte al fine di raccogliere un contributo finanziario che permetta la realizzazione del primo esemplare unico, lanciando in questo modo il marchio all’interno del mercato.

Il pubblico avrà la possibilità di donare il suo contributo sul sito Eppela.com al link http://www.eppela.com/autoartestudio a partire da venerdì 25 agosto fino al 14 ottobre 2017. 

AutoArte organizzerà inoltre la presentazione del primo modello non replicabile “Project AG4r32 - tributo Carla Tolomeo”. Il progetto è aperto ad accogliere chiunque sia interessato alla collaborazione, sponsorizzazione o promozione dell’evento

Nessun commento:

Posta un commento