Pagine

domenica 29 ottobre 2017

Ecco lo spazzolino spaziale di Star Trek Discovery


I FAN DI STAR TREK DISCOVERY IN DELIRIO PER ISSA,
LO SPAZZOLINO SPAZIALE.
HA DA POCO DEBUTTTATO NEL 5° EPISODIO DELLA ATTESISSIMA SERIE ED è STATO SUBITO BOOM DI RICHIESTE.
 
Quando "lo spazzolino da denti del futuro" è apparso nell'episodio 5 di Star Trek Discovery, il gigante globale di bellezza FOREO è stato subissato di richieste dei fan per avere il proprio spazzolino da denti in silicone nero utilizzato da Lt. Paul Stamets di Star Trek e dal dottor Hugh Colber.

Super sensazionale il 5° episodio, in cui si sono susseguite una sfilza di prime assolute: non solo si assiste alla prima relazione apertamente gay nella storia di Star Trek, ma è stata anche la prima volta che il tanto irriverente e proibito termine "fuck" viene pronunciato e la prima volta in cui c'è una scena dedicata all'igiene dentale, e per giunta con FOREO ISSA!

Nella scena finale, Paul Stamets e il dottor Hugh Colber sono ripresi in una scena di quotidiana routine di igiene orale, vestiti con identici pigiami in perfetto stile Star Trek, una situazione di vita familiare in cui tutti gli abitanti della galassia si saranno certamente ritrovati.

In un'intervista rilasciata a Variety, l'attore Anthony Rapp descrive lo spazzolino da denti in silicone nero usato per girare la scena come "un certo tipo di spazzolino da denti elettrico di fascia alta che, probabilmente, ha una sorta di raggio laser o qualcosa del genere, per cui è sufficiente passarlo sui denti, senza massaggiare. Non emette suoni e non serve nemmeno il dentifricio."

Mentre i commenti di Rapp non sono lontani dalla verità, gli spazzolini dal design dinamico ISSA non hanno i raggi laser e FOREO raccomanda vivamente di utilizzare il dentifricio; sono spazzolini da denti elettrici innovativi e di prima qualità che combinano la tecnologia Sonic Pulse, un design in silicone rivoluzionario per spazzolare come nessun altro, non solo i denti ma anche lingua e gengive con delicatezza e grande efficacia.

La buona notizia per tutti i Trekkies è che per avere il FOREO ISSA non sarà necessario aspettare fino all'anno 2364. Il primo spazzolino da denti dello spazio è disponibile al costo di euro 149,00 con 2 anni di garanzia e 10 anni di garanzia di qualità presso Douglas, La Rinascente Duomo di Milano, Hotel Four Seasons di Firenze, profumerie di nicchia e www.foreo.com/it.


About FOREO.
Fondata nel 2013 in Svezia, FOREO si è specializzata in soluzioni per la bellezza e per il benessere. LUNA™, il prodotto di punta, è un premiato dispositivo in silicone per la pulizia del viso con funzione anti età che incanala pulsazioni a vario livello. Grazie alla tecnologia T-Sonic, i prodotti LUNA™ eliminano il 99,5% di impurità, garantendo un'igiene 35 volte maggiore rispetto alle normali spazzole. Le pulsazioni offerte dalla tecnologia T-Sonic™, attraverso i punti di contatto in morbido silicone, accarezzano la pelle, la puliscono delicatamente, liberando i pori da residui di trucco, impurità, sporcizia ed eccessi di sebo.

Nel 2014 è stato lanciato ISSA™, un dispositivo per l'igiene orale. Nella gamma prodotto anche IRIS™ la linea di massaggiatori per il contorno occhi.

Con un centro ricerca e sviluppo in Svezia, FOREO crea soluzioni che superano gli standard culturali ed è riuscita ad espandersi rapidamente in tutto il mondo. Oggi è presente in più di 40 Paesi e ha sedi negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. Per garantire i migliori prodotti, l'azienda investe continuamente per portare ogni fase del processo produttivo in-house. Dalla progettazione di ogni dettaglio al packaging, nulla viene realizzato senza rispettare gli elevati standard aziendali. Ogni dispositivo deve, infatti, superare sette controlli di qualità prima di essere immesso sul mercato.

Nel mondo, i prodotti sono venduti online e presso i rivenditori autorizzati, quali ad esempio Sephora, Harvey Nichols, Neiman Marcus e Barneys New York. Attualmente in Italia FOREO è disponibile sul sito e presso le profumerie Douglas, La Rinascente Duomo di Milano, Hotel Four Seasons di Firenze e profumerie di nicchia. 

Nessun commento:

Posta un commento