PER INCONTRARE CRISTIANO RONALDO BASTANO 7 BITCOIN, CHARITYSTARS INTEGRA LA CRIPTOVALUTA NEI SUOI SISTEMI DI PAGAMENTO
Dal 13 ottobre per aggiudicarsi le esperienze con celeb proposte dalla piattaforma benefica sarà possibile usare la moneta virtuale
Milano, 15 ottobre 2017 - Si è chiusa da pochissimo l'asta online che offre la possibilità di trascorrere un'intera giornata con la leggenda del Real Madrid, Cristiano Ronaldo.
Un sogno divenuto realtà per una cliente californiana appassionata di calcio che ha speso in bitcoin il corrispettivo di 36.000 dollari per aggiudicarsi l'esperienza.
La criptovaluta sta rivoluzionando il mercato delle transazioni e da oggi, CharityStars, mira a sovvertire il mondo del fundrasing digitale con la moneta virtuale.
La piattaforma made in Italy con sede a Milano, Londra e Los Angeles, specializzata nel proporre all'asta memorabilia e incontri con personaggi noti per beneficenza, ha infatti implementato i suoi sistemi di pagamento consentendo le transazioni delle aste aggiudicate tramite bitcoin ed ethereum.
L'obiettivo di questa iniziativa? Incentivare le donazioni dei clienti che possono spendere e investire i propri bitcoin per acquisire beni e servizi di valore.
I proventi raccolti tramite l'asta saranno devoluti a Forever Dream Foundation, associazione che regala esperienze uniche a bambini e a famiglie in condizioni svantaggiate, realizzandone i sogni tramite lo sport e l'intrattenimento.
La generosa vincitrice oltre a vivere una giornata intera con l'attaccante portoghese, potrà portare con sé un oggetto da far autografare al quattro volte Pallone d'Oro e riceverà altresì due biglietti per una partita del Real Madrid al Santiago Bernabeu.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento