Pagine

lunedì 27 novembre 2017

Eurosport lancia la campagna per i Giochi Olimpici Invernali con un classico dei Queen rivisitato in chiave moderna

Risultati immagini per Pyeongchang 2018
Il remake del classico dei Queen "I want it all" è l’inno di Eurosport per i Giochi Olimpici Invernali.

Eurosport e London Symphony Orchestra reinterpretano lo storico brano dei Queen nei famosi AIR Studios di Londra.

PARIGI, lunedì 27 novembre – Eurosport ha presentato oggi l'inno ufficiale dei Giochi olimpici invernali di Pyeongchang 2018, un remake in chiave moderna del classico dei Queen "I Want It All".

La versione contemporanea del memorabile brano, eseguita dalla rinomata London Symphony Orchestra, è stata sviluppata da La Plage Records (Sebastien Lipszyc ed Emmanuel Lipszyc), prodotta insieme agli eccellenti compositori Chris Elliott (Amy Winehouse, Adèle, Mark Ronson, Rag’n’Bone Man) e Sylvain Morizet (Zero Dark Thirty, The Imitation Game, Il discorso del re), con il percussionista Nicolas Montazaud (Alexandre Desplat, Vangelis), e mixata da Alan Meyerson (Il cavaliere oscuro, Tron, Interstellar, Il gladiatore, Inception).

L'inno, registrato negli storici AIR Studios di Londra con l'approvazione del leggendario chitarrista dei Queen Brian May, incarna il desiderio dei fan di avere accesso immediato a ogni momento dei Giochi, ovunque e sempre: un desiderio che può diventare realtà solo grazie all’offerta di Eurosport.

Il nuovo inno sarà protagonista di tutti gli elementi della brand identity dei Giochi olimpici invernali di Eurosport, a partire dalla campagna "Make it Yours", lanciata lunedì 27 novembre insieme all'inno.

Antonio Ruiz, Vice President of Marketing di Eurosport, ha affermato: "Volevamo un inno che incontrasse il favore dei fan di tutta Europa ma che potesse anche rappresentare la nostra ambizione di brand e creare un'identità dei Giochi olimpici invernali totalmente nuova per Eurosport. Reinterpretando un brano classico di una band storica, che aveva già lasciato un'impronta nello sport, abbiamo sviluppato un inno con talenti musicali di fama mondiale che esalta davvero il fatto che permetteremo ai fan di guardare in modo personalizzato tutte le competizioni di Pyeongchang 2018. Sappiamo che gli appassionati vogliono tutto ("Want it All") ed Eurosport offrirà proprio questo: ogni minuto, ogni atleta, ogni disciplina, sul dispositivo che preferiscono".

Il making-of dell'inno ufficiale di Eurosport per i Giochi olimpici invernali "I Want It All" è disponibile per la visualizzazione e il download a questo link
http://it.eurosport.com/olimpiadi/pyeongchang/2018/video-il-dietro-le-quinte-dell-inno-delle-olimpiadi-2018-i-want-it-all_vid1018143/video.shtml


mentre il debutto dell’inno nella campagna "Make it Yours" di Eurosport è visionabile all'indirizzo:
http://it.eurosport.com/olimpiadi/pyeongchang/2018/video-eurosport-svela-l-inno-per-le-olimpiadi-invernali-di-pyeongchang-2018-i-want-it-all-dei-q_vid1018120/video.shtml

Per restare aggiornati su tutte le news dei Giochi olimpici invernali di Eurosport, visitare www.eurosport.com/olympics




Giochi olimpici invernali di Pyeongchang 2018
Eurosport offrirà i primi Giochi olimpici full digital in Europa, con copertura live e on-demand su tutti gli schermi in 48 mercati. 
Il servizio interattivo Eurosport Player sarà l'unico luogo in cui gli appassionati potranno guardare ogni minuto di ogni atleta e di ogni disciplina: online, su mobile, tablet o TV connessi. 
Oltre 4000 ore di copertura, 100 eventi e 900 ore di live, in tutto il continente come mai prima d'ora.

Eurosport
Eurosport è la destinazione sportiva numero uno in Europa, alimenta la passione dei fan e li mette in contatto con i più grandi eventi sportivi al mondo. 
Come nuova Casa dei Giochi olimpici in Europa, Eurosport proporrà la miglior esperienza Olimpica di sempre, su più schermi, avvicinando sempre più appassionati ai propri eroi nazionali attraverso un percorso di storytelling distribuito nel corso dell’anno. 
Ampiamente riconosciuto come la Casa del Ciclismo, del Tennis e degli Sport invernali, con i suoi canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 raggiunge 236 milioni di abbonati complessivi in 94 nazioni in Europa, Asia-Pacifico, Africa e Medio Oriente. 
Eurosport.com è il sito di news sportive leader in Europa, con una media di 14,5 milioni di utenti unici al mese. Eurosport Player è la soluzione per assistere ai più importanti eventi in calendario, disponibile in qualsiasi momento e su ogni dispositivo in 52 nazioni. Eurosport Events è la divisione specializzata nell'organizzazione e nella promozione di eventi sportivi internazionali. 


Discovery Communications
Discovery Communications (Nasdaq: DISCA, DISCB, DISCK) è leader globale nel settore dell'intrattenimento e raggiunge 3 miliardi di abbonati in più di 220 paesi e territori. 
Discovery soddisfa la curiosità, intrattiene e ispira gli spettatori con contenuti di qualità e attraverso brand globali, come Discovery Channel, TLC, Investigation Discovery, Animal Planet, Science, Turbo/Velocity, così come la joint venture OWN: Oprah Winfrey Network e attraverso il portfolio di Discovery Digital Networks, tra cui Seeker e SourceFed. Discovery possiede Eurosport, la principale destinazione di intrattenimento sportivo panregionale in tutta Europa e Asia-Pacifico. 
Attraverso Discovery Education, inoltre, l’azienda è anche leader nel settore di prodotti educativi e servizi alle scuole, tra cui la serie di testi digitali K-12. 

Nessun commento:

Posta un commento