Pagine

venerdì 17 novembre 2017

L'agenzia Moving lancia la campagna per il complesso invernale Pontedilegno-Tonale

PONTEDILEGNO-TONALE AFFIDA A MOVING ADV LA COMUNICAZIONE DELLA STAGIONE INVERNALE 2017-2018
Milano, Novembre 2017. Il consorzio sciistico Pontedilegno-Tonale ha scelto MovingAdv di Milano per la sua campagna di comunicazione Inverno 2017-2018.
L'agenzia fondata da Daniele Moretti e Danilo Del Bosco nel 2012 ha già preparato la nuova campagna visibile dal 9 novembre su differenti mezzi nella città di Milano, su altre città del centro e nord Italia oltre che online.
La campagna, realizzata con la direzione creativa di Paolo Gorini, si sviluppa in quattro soggetti che sottolineano tutte le opportunità che Pontedilegno-Tonale offre a chi vuole vivere nel modo più naturale possibile le proprie passioni: dallo sci "tradizionale" sugli oltre 100 chilometri di piste con 28 modernissimi impianti di risalita, agli spettacolari fuoripista, dalle evoluzioni in snowboard ai fantastici itinerari di sci alpinismo, senza dimenticare, anzi con una particolare attenzione, alle famiglie e ai bambini.
A Pontedilegno-Tonale, non hai che da scegliere quello che senti più vicino al tuo modo di essere, tutto, sempre, all'insegna della grande ospitalità che contraddistingue questa località, come sottolinea anche Michele Bertolini, presidente del Consorzio Pontedilegno-Tonale: "Abbiamo chiesto a MovingAdv una campagna che potesse rappresentare quello che siamo, un territorio che offre grandi possibilità per chi vuole vivere la montagna in tutte le sue forme".
Una campagna, quindi, che stimola, attraverso la head-line "Just be yourself", a vivere questo splendido luogo di montagna nella maniera più naturale, dove, per divertirsi, rilassarsi e passare una splendida vacanza, non c'è bisogno di apparire, ma di essere semplicemente se stessi.
Il pay-off, che riprende il titolo della campagna della scorsa stagione, sottolinea quanto Pontedilegno-Tonale sia naturalmente vicino a tutti quelli che lo scelgono.
La pianificazione media, sviluppata in collaborazione tra Pontedilegno-Tonale e Moving, prevede la presenza nella metropolitana linea 3 di Milano, oltre a spazi su periodici tra cui l'inserto Italia Più del Sole24Ore e la rivista Traveller Speciale Alpi.
E' prevista anche la vestizione completa di un jumbo tram in un circuito del centro città, per quattro mesi, a partire dalla metà di novembre.
Inoltre, è stata pianificato anche un comunicato radio che andrà in onda su RTL, Radio Number One e Radio Alta Bergamo e l'uscita di uno spot da 10 secondi sul canale televisivo GoTv, che riprende in modo dinamico e spettacolare il tema della campagna: JUST BE YOURSELF.
La pianificazione web prevede la presenza su varie pagine Facebook legate alla comunità degli sciatori, oltre al circuito GoogleAdwords e Programmatic Adv.

MovingAdv, insieme a Promos Comunicazione, Exys e Hooks fa parte del Network People@Work che da oltre 15 anni è attivo nei settori del Marketing Operativo, del Web, dell'Adv e dei Servizi per l'Editoria.
Oltre ad attività di comunicazione classiche, MovingAdv, a conferma del suo posizionamento "A different way", cerca sempre di proporre qualcosa di non convenzionale, per offrire ai propri clienti modi nuovi e diversi di comunicare. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento