Moto.it, il primo quotidiano di informazione motociclistica in Italia e il secondo nel ranking mondiale, è stato scelto da Ducati per offrire un'esclusiva a 100 suoi lettori: assistere alla Ducati World Premiere, la conferenza stampa internazionale che avrà luogo il 5 novembre prossimo al Teatro Linear Ciak di Milano.
È stato Nico Cereghini ad annunciare questa opportunità agli utenti di Moto.it e in una sola giornata i 100 posti sono stati assegnati. I fortunati lettori avranno la possibilità di partecipare all'evento in cui verrà svelata dell'AD Ducati in persona Claudio Domenicali, in anteprima rispetto all'inizio di EICMA 2017, la gamma Ducati 2018, dalla Monster 821 appena presentata fino alla già celebre Panigale V4.
Un riconoscimento importante per Moto.it da parte di Ducati, a conferma dell'autorevolezza conquistata dal network che dal 1997 ad oggi ha rivoluzionato la comunicazione nel settore moto.
Un bel modo per Moto.it di festeggiare insieme ai suoi lettori i primi 20 anni della testata che, attraverso lo sviluppo continuo di una piattaforma editoriale di proprietà è stata pioniere e primo negli anni 2000 nell'uso del web e, ancora oggi, continua a sviluppare servizi e tecnologie all'avanguardia, anche anticipando le richieste del mercato.
Una produzione editoriale d'eccellenza, progetti speciali prodotti in house per i principali brand del settore, una piattaforma verticale online per la compravendita di moto nuove e usate, hanno fatto crescere rapidamente Moto.it che, insieme all'altro portale del network Automoto.it, oggi vanta una community composta da circa 180.000 iscritti su YouTube e 1,7 milioni su Facebook e 570.000 utenti registrati ai servizi e alle newsletter.
Nessun commento:
Posta un commento