Pagine

lunedì 19 febbraio 2018

A Roma torna il concorso di bellezza “I due mondi”

Insieme Bellezza e Solidarietà per un evento unico, giunto alla terza edizione ideato e organizzato dall’asdc RC DANCE di Rosanna Colantuono e dall’art director FOTO CLICK di Daniele Del Duca nasce con l’intento di far conoscere un’associazione ONLUS, l’AMIP (associazione malati ipertensione polmonare), per dare un’interessante opportunità a tutti i baby model di farsi notare, ma soprattutto per divertirsi e per  raccogliere un sorriso e donarlo a chi ne ha bisogno, l’idea di vedere bambini che aiutano altri bambini  fa pensare che NON SIAMO SOLI… 
MA INSIEME SI PUÒ.

Il concorso patrocinato dall’Ente di promozione sportiva “ASC DANZA”  è aperto a tutti i bambini di età compresa tra i 3 e 16 anni, avrà luogo il giorno 24 febbraio 2018 ore 19:00 e si svolgerà in un UNICA TAPPA  presso il “Nuovo Teatro San Paolo”, Viale di San Paolo 12, Roma.
Tantissimi gli artisti e gli ospiti che hanno scelto di aderire a questa iniziativa e che insieme ai bimbi regaleranno qualche bel momento agli spettatori. 

Mario Sacco, grande attore, cabarettista, cantante, imitatore, Marco Stramacci, coreografo di chiara fama fondatore della Shape Company,  la Fashion & Grafic Designer Martina de Nicolò della MDNFashionart stilista e pittrice,  l’Academy of Victorian Dance – L’Imperiale, rievocatori storici di Roma e del Lazio di danze e balli.   

Una giuria d’eccezione presiederà la kermesse l'affermato Dirigente di multinazionale giapponese di produzione e distribuzione cinematografica e televisiva Riccardo Bramante in veste di PRESIDENTE DI GIURIA.

Ester Campese  (Campey) in veste di MADRINA dei I DUE MONDI, l’elegante pittrice internazionale dai mille risvolti (stilista e modella) ha esposto le sue opere a Londra, a Parigi ma anche oltre l’Europa, come in Russia e la lontana Osaka premiata più volte per le sue opere d’arte.   

Chiara Pavoni, affermata attrice televisiva , teatrale, spumeggiante fotomodella e conduttrice radiofonica si esibirà in “La mela di Granata” di Giulia Cetera.
Sabina Prati titolare della più affermata Agenzia di Eventi e Moda e inoltre Talent scout ed Agente del Lazio di svariati concorsi di Bellezza e di Moda. 

La conduzione della manifestazione è affidata alla show girl e Miss Over Teresa Spagnoli

Inoltre ad arricchire l’evento ci saranno  tante modelle dell’agenzia Sabina Prati FASHION sia emergenti che professioniste che sfileranno in passerella e tanti  ospiti e giornalisti  nel parterre per sostenere la ricerca scientifica pro AMIP.

Nessun commento:

Posta un commento