CASTELLABATE - Nessun giro di parole, “Sciarpetetella Nuova Incoronata “ al porto di San Marco di Castellabate è uno tra i pescherecci che sono meta di una marea di clienti soprattutto nel periodo estivo al suo rientro e il telefono della signora Rosalba Russo che prende le tante ordinazioni che arrivano è sempre occupato e la sua agenda piena zeppa di ordinazioni.
Il mare si sa è un immensa incognita e non si sa mai cosa si riesce a portare al molo, ma il caso vuole che il più delle volte tutte le ordinazioni sono evase e il cliente accontentato!
La qualità certo, ma anche la passione per il proprio lavoro, nelle foto che pubblichiamo c’è tutto ciò che può servire al lettore per capire di cosa stiamo parlando, ci sono i colori e la vivacità del prodotto, sempre fresco ci mancherebbe e ovviamente sempre buono come la famosa triglia rossa di licosa, il nostro fiore all’occhiello dello slow food locale e non.
Provare per credere, basta scegliere di passare le vacanze a Castellabate e recarsi al tramonto sul molo Velella e munirsi di un po’ di pazienza per la coda, ma ne varrà la pena!
Marco Nicoletti ©️ 2018
Nessun commento:
Posta un commento