Pagine

giovedì 22 marzo 2018

CMS nell'operazione di finanziamento della compagnia statale albanese dell’acqua “UKT” per 30M di euro

CMS nella operazione di finanziamento della compagnia statale albanese dell'acqua "UKT" per 30M di euro



Roma, 22 marzo 2018 – L'ufficio CMS di Tirana ha collaborato con la Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo in Albania (BERS, nell'acronimo inglese EBRD) nella operazione di finanziamento della compagnia statale albanese dell'acqua "UKT" (Ujësjellës Kanalizime Tiranë Sh.a) per il valore complessivo di 30M di euro.

Tale operazione, tra le più importanti concluse dall'inizio dell'anno in Albania, permetterà di finanziare i lavori di ampliamento del bacino idrico di Bovilla.

Il team di CMS Albania che ha affiancato BERS in questa operazione è stato guidato dagli Avvocati Mirko Daidone (Partner, in foto), Evis Zaja (Senior Associate), con la collaborazione degli Associate Edita Poro e Sirius Tartari.

CMS
CMS è uno dei primi dieci studi legali internazionali per numero di professionisti (Am Law 2016 Global 100). 

Con 74 uffici in 42 paesi in tutto il mondo, per un totale di 7.500 professionisti e oltre 1.000 partners vanta una comprovata esperienza di consulenza a livello di giurisdizioni locali e internazionali e opera per conto di un'ampia gamma di aziende Fortune 500 e FT Europe 500, oltre che per la maggior parte delle società DAX 30. 

In Italia CMS è diventato sinonimo non solo di solidità, etica ed affidabilità ma anche di innovazione e rinnovamento. 

Con uffici a Roma e Milano, è attualmente composto da oltre 120 tra professionisti e collaboratori. Per maggiori informazioni: cms.law

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento