Pagine

martedì 10 aprile 2018

CALEIDO GROUP ANNUNCIA L'INGRESSO DI DUE NUOVI COMMERCIALI

Risultati immagini per CALEIDO GROUP
CALEIDO GROUP ANNUNCIA L'INGRESSO DI DUE NUOVI COMMERCIALI

Napoli, 10 aprile 2018 - Caleido Group, quotata sul listino AIM Italia e attiva da più di trent'anni nel settore del turismo tailor made di fascia alta su medio e lungo raggio e specializzato nell'offerta di soluzioni di viaggio su misura e realtà di riferimento nel segmento turistico italiano, annuncia l'ingresso di due nuovi commerciali in Caleidoscopio.

Caleidoscopio annuncia l'ingresso di 2 nuovi sales a partire dal mese di marzo: si tratta di Simonetta Cagelli nel ruolo di Responsabile Commerciale Lombardia e Fabrizio Russo, Responsabile Commerciale Triveneto.

"Procede come previsto il processo di implementazione della rete dei sales dei nostri brand - dichiara Simone Ghelfi, CMO e Sales Director di Caleido Group - che vedrà entro la fine del 2018 l'inserimento di due ulteriori nuove figure a completamento dell'organico. Di pari passo continua per noi l'evoluzione e l'innovazione della sales force in termini di gestione, organizzazione e processi produttivi, attraverso l'integrazione di nuovi strumenti tecnologici e innovative metodologie formative".




CALEIDO GROUP SpA, con sede a Milano, è attiva nel settore del turismo d'alta gamma e specializzata nell'offerta di soluzioni di viaggio su misura per tour operators, OLTA ed agenzie di viaggio. 

Nasce nel 2014 dal conferimento dei brands Caleidoscopio, Travelab e Dreambox da parte del Gruppo Oltremare, attivo da oltre di 40 anni nel settore del turismo di fascia alta e lungo raggio, con un'offerta di servizi di qualità rivolti ai mercati consumer e business. 

La società si avvale di una piattaforma tecnologica altamente innovativa e competitiva, oltre che di una struttura organizzativa flessibile e uno staff altamente specializzato. 

Di recente, alla scuderia dei marchi Caleido si è aggiunto Scenario Incoming Italia, brand specializzato nell'elaborazione di pacchetti turistici di fascia alta, rivolti al mervcato del turismo incoming dall'estero verso l'Italia. 

Attraverso questi brand, Caleido Group interloquisce con le agenzie di viaggio, offline ed online, per fornire servizi turistici al cliente finale: CALEIDOSCOPIO è un player di riferimento nel mercato del centro Nord Italia tra i tour operator attivi nel settore dei viaggi su misura su destinazioni estere di medio e lungo raggio con servizi di fascia alta; TRAVELAB è un brand di turismo e-commerce fondato nel 2012, rivoluzionario sistema di «web-booking» destinato a semplificare, velocizzare e rendere sempre più efficiente e customizzata la costruzione dei pacchetti turistici da parte delle agenzie di viaggio; DREAMBOX è una linea di innovativi cofanetti regalo esperienziali, multitematici e brandizzati, mentre Scenario ambisce a colmare un gap nel mercato dei servizi turistici incoming di fascia alta.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento