DEUTSCHE BANK È "TROPHY RACE SPONSOR" UNICO DI 1000 MIGLIA
Deutsche Bank ha partecipato alla procedura pubblica per l'individuazione di un partner bancario unico della manifestazione motoristica 1000 Miglia e si è aggiudicata il titolo di "Trophy Race Sponsor" per le edizioni dal 2018 al 2021.
L'annuncio è stato dato oggi dalla società 1000 Miglia Srl, che da 6 anni fa rivivere questa gara storica e che ha recentemente avviato un piano strategico di sviluppo coerente con le caratteristiche dell'Istituto: "from a global event to a global brand", esportare e dare nuova visibilità a uno dei marchi italiani storici e più amati in tutto il mondo, simbolo di esperienza, eccellenza, tradizione e innovazione.
La gara, che partirà da Brescia il 16 maggio 2018, promuove la crescita di una cultura rispettosa delle regole, fatta di attenzione alle comunità, ai territori, alla mobilità. Ieri come oggi, 1000 Miglia è portavoce del progresso tecnico, sociale ed umano. La personalità di 1000 Miglia è inclusiva, parla a tutti senza limiti di geografia o di età, adattandosi allo stesso tempo ad ogni situazione e interlocutore in modo coinvolgente.
"Siamo felici ed estremamente orgogliosi di essere il nuovo partner di 1000 Miglia, uno dei simboli dell'italianità più amati e apprezzati in tutto il mondo" – ha dichiarato Flavio Valeri, Chief Country Officer di Deutsche Bank in Italia. "La partnership con la manifestazione rafforza ulteriormente il nostro legame con il territorio e allo stesso tempo ci permette di condividere il percorso di internazionalizzazione del brand 1000 Miglia, insieme ai nostri clienti e ai tanti appassionati che seguono la gara".
"Sono felice di accogliere Deutsche Bank fra i nostri Partner" – ha commentato Aldo Bonomi, Presidente di 1000 Miglia Srl. "La solidità di un gruppo bancario internazionale che si sposa con una capillare diffusione sul territorio italiano è per noi un aspetto fondamentale: la base dalla quale partire nella costruzione di un progetto condiviso che accompagni la Freccia Rossa in Italia e ovunque nel mondo, sposandone appieno i valori".
--
www.CorrieredelWeb.it
Deutsche Bank ha partecipato alla procedura pubblica per l'individuazione di un partner bancario unico della manifestazione motoristica 1000 Miglia e si è aggiudicata il titolo di "Trophy Race Sponsor" per le edizioni dal 2018 al 2021.
L'annuncio è stato dato oggi dalla società 1000 Miglia Srl, che da 6 anni fa rivivere questa gara storica e che ha recentemente avviato un piano strategico di sviluppo coerente con le caratteristiche dell'Istituto: "from a global event to a global brand", esportare e dare nuova visibilità a uno dei marchi italiani storici e più amati in tutto il mondo, simbolo di esperienza, eccellenza, tradizione e innovazione.
La gara, che partirà da Brescia il 16 maggio 2018, promuove la crescita di una cultura rispettosa delle regole, fatta di attenzione alle comunità, ai territori, alla mobilità. Ieri come oggi, 1000 Miglia è portavoce del progresso tecnico, sociale ed umano. La personalità di 1000 Miglia è inclusiva, parla a tutti senza limiti di geografia o di età, adattandosi allo stesso tempo ad ogni situazione e interlocutore in modo coinvolgente.
"Siamo felici ed estremamente orgogliosi di essere il nuovo partner di 1000 Miglia, uno dei simboli dell'italianità più amati e apprezzati in tutto il mondo" – ha dichiarato Flavio Valeri, Chief Country Officer di Deutsche Bank in Italia. "La partnership con la manifestazione rafforza ulteriormente il nostro legame con il territorio e allo stesso tempo ci permette di condividere il percorso di internazionalizzazione del brand 1000 Miglia, insieme ai nostri clienti e ai tanti appassionati che seguono la gara".
"Sono felice di accogliere Deutsche Bank fra i nostri Partner" – ha commentato Aldo Bonomi, Presidente di 1000 Miglia Srl. "La solidità di un gruppo bancario internazionale che si sposa con una capillare diffusione sul territorio italiano è per noi un aspetto fondamentale: la base dalla quale partire nella costruzione di un progetto condiviso che accompagni la Freccia Rossa in Italia e ovunque nel mondo, sposandone appieno i valori".
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento