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mercoledì 2 maggio 2018

Ikn Italy annuncia la quarta edizione di Customer Day: Trasforming the customer journey: dal CRM al CXM

IKN ITALY ANNUNCIA LA QUARTA EDIZIONE DI CUSTOMER DAY:
TRASFORMING THE CUSTOMER JOURNEY - DAL CRM AL CXM

Milano, 27 giugno 2018


2 Maggio 2018 – IKN Italy presenta la quarta edizione di Customer Day, l’unico evento dedicato al Customer Management di tutte le Industry.

L’evento nelle passate edizioni ha coinvolto oltre 100 Speaker e più di 800 Partecipanti
Da 4 anni rappresenta l’appuntamento annuale dedicato ai professionisti del marketing che vogliono avere un’occasione di networking e approfondimento su diversi argomenti come: orientare gli investimenti digitali rivolti al miglioramento della cura del servizio e del cliente; definire i processi di back office per analizzare e conoscere il comportamento dei consumatori; conoscere gli impatti operativi e le metodologie della Data Economy applicabili grazie ad Artificial Intelligence, IoT e Robotica; distinguere le strategie per una corretta archiviazione, profilazione e analisi del dato cliente per essere GDPR compliant; conoscere il futuro dell’identità del consumatore delineando i confini fra etica e tecnologia.
Customer Day 2018 sarà focalizzato sul tema “Trasforming the Customer Journey: dal CRM al CXM”: diversi gli approfondimenti dedicati ad AI e comunicazione Real Time per innovare la Relation e l’eXperience con il Cliente. 

Infatti, per operare attraverso un intervento strutturale sull’organizzazione che sia di sostegno a tutto il personale aziendale e che possa guidare al cambiamento è opportuno conoscere meglio il cliente e arrivare a personalizzare non solo l’offerta, ma anche i tempi di proposta, oltre a definire con massima precisione, attraverso i social, il percorso psicologico del consumatore.

La quarta edizione propone diversi focus tematici che saranno affrontati nel corso della giornata attraverso: 1 Networking Breakfast, 1 Tavola Rotonda, 2 Keynote Panel, 1 Laboratorio Interattivo e 1 Inspirational Speech a chiusura del convegno. 

Diversi gli approfondimenti in programma:
Ø    Dal change management alla pianificazione dei processi: come orientare gli investimenti digitali rivolti al miglioramento della cura del servizio e del cliente;
Ø    Digital Data Economy: Cloud Computing, IoT, AI, Big Data & Analytics Realtà aumentata e Robotica i nuovi driven delle imprese verso la digital disruption;
Ø    GDPR e gestione del dato cliente per definire le linee operative per una corretta archiviazione e profilazione e analisi del dato cliente;
Ø    Etica e Tecnologia 2.0: quale identità per l’uomo del futuro.


A Customer Day le aziende Retail, Consumer Goods, Banche, Assicurazioni, Utilities, TLC e Travel-Wellness raccontano le soluzioni di marketing outbound, i programmi di fidelizzazione e le soluzioni di CRM per ottimizzare l’intera esperienza del cliente.
L’evento è nato grazie al contributo dell’Advisory Board composto da Top Manager delle principali aziende di riferimento.

Per informazioni:



Company Profile

IKN Italy è l’acronimo di:

“I” come INSTITUTE: IKN Italy nasce da Istituto Internazionale di Ricerca. Grazie all’esperienza maturata in 30 anni di attività, si posiziona all'interno di una rete internazionale in grado di proporre sia tematiche di grande attualità e interesse, sia relatori di alto livello. La reale fotografia di IKN la "scattano" i numeri di questi 30 anni: oltre 70.000 partecipanti, 20.000 aziende e 10.000 tra relatori e docenti; numeri che conclamano IKN leader indiscusso nel suo settore.

“K” come KNOWLEDGE: la società lavora in settori strategici. Ricerca continua e ascolto del mercato garantiscono a IKN la messa a punto di una formazione non standardizzata, costituita invece da contenuti unici, esclusivi e non "googlabili". 
I settori sui quali si concentra la società sono: Farmaceutico e Dispositivi Medici, Energy & Utilities, Sanità, Banca e Assicurazioni, Retail e GDO, Industrial, Logistica, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite, Project Management.

“N” come NETWORKING:  IKN Italy opera all'interno di una rete che le permette di organizzare eventi e iniziative che diventano occasioni di incontro per condividere  esperienze uniche e sviluppare nuove partnership. Le iniziative di IKN Italy generano relazioni ad alto valore aggiunto, attraverso incontri B2B qualificati.

L’Azienda è certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi a organi istituzionali e fondi interprofessionali che si occupano delle richieste di finanziamento e della gestione dei processi burocratici


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