Pagine

sabato 16 giugno 2018

A Luca Tomassini, fondatore e Presidente del GRUPPO VETRYA, il “Premio Margutta 2018” per l’imprenditoria


A Luca Tomassini, fondatore e Presidente del Gruppo Vetrya, il "Premio Margutta 2018" per l'imprenditoria


La cerimonia di assegnazione si è svolta ieri sera a Roma in occasione della XXI^ edizione dell'evento "ModArt"

Orvieto, 16 giugno 2018 – Luca Tomassini, Fondatore, Presidente e Amministratore Delegato di Vetrya, gruppo italiano quotato in Borsa Italiana e leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, applicazioni e soluzioni broadband, ha ricevuto il Premio Margutta 2018 per l'imprenditoria.

La cerimonia di assegnazione del Premio si è tenuta ieri sera a Roma in occasione della XXI^ edizione dell'evento "ModArt", patrocinato dall'Associazione Internazionale di Via Margutta.

Il Premio Margutta 2018, da sempre simbolo di creatività e fecondità intellettiva, è stato conferito con la seguente motivazione: "Premio Margutta 2018 per l'imprenditoria al Cavaliere del Lavoro Luca Tomassini, per avere anticipato, da protagonista, la rivoluzione digitale, favorendo e sostenendo il processo, in termini di evoluzione, sviluppo e consapevolezza. 

La passione imprenditoriale lo ha portato a creare il Gruppo Vetrya che, a livello realizzativo, eccelle per lettura del futuro, creatività scientifica e welfare aziendale".

La serata, condotta da Valeria Oppenheimer, ha visto premiati con la scultura realizzata dall'artista Angela Pellicanò Lino Banfi, Roberto Vecchioni, Rodolfo Laganà, Antonello Fassari, Matteo Costantini, Gino Castaldo, Michele La Ginestra, Mirkoeilcane, Adriano Aragozzini e Maria Giovanna Elmi.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento